xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
ok ok, sei scusata per essere ancora viva. cmq devi ancora rispondere a pulcina
:anal
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva

ècchime!!!!!!! alura... devo risp a pulcina... principali differenze tra la mia e la tua storia:
- io e francesca siamo amiche dalle elementari, le mie medie rappresentano il mio personalissimo medioevo
- non mi manca... cioè, sento ke è diverso e in qlk modo mi manca, ma nn ci soffro + di tanto
- io nn ho un particolare "gruppo" ossia ho molte amiche e ciascuna di esse è un individuo a sé stante, che semplicemente si inserisce nel gruppo "trau's friends"... nn so come dire, io nn ho una mia "kumpa"...

principali interrogativi ke mi sn posta leggendo il tuo commento: tu dici "Non so tu hai ancora in mano le fila di questa amicizia (anke se non ti dai una mossa la perdi)" solo ke io nn so esattamente se ho in mano le fila di qsta amicizia, almeno sono certa ke nn sia più cm prima...

ora vi spiego... oggi siamo tornate a casa insieme, stesso autobus, dopo qlk settimana ke ci siamo evitate... io noto (e lo nota anke letizia) un certo distacco anke da parte sua, però letizia ke ci vede dall'esterno teme ke forse io mi stia facendo paturnie mie... insomma, oggi sull'autobus ridevamo e skerzavamo, davvero, ma ci guardavamo come per kiederci "ok, tu adesso ridi, ma cosa pensi in realtà??"........ o forse anke qsta era una mia impressione???

letizia continua a dire ke ci devo parlare, parlarle di qsta situazioe di distacco... solo ke nn saprei cosa dirle... cioè vado lì e le dico "senti, siamo distaccate, a ke pensi??"... no grazie... però forse devo farlo davvero...........

se qlcn ha consigli almeno su come impostare l'inizio del discorso, le parole da usare, BEN VENGA!!

anke per stasera ho dato sfogo alla mia logorrea... grazie per la cortese attenzione, arrivederci!

apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao tru8,dunque anche secondo è giusto che vi chiariate in modo tale che il vostro rapporto abbia uno scopo!! ti spiego..secondo me dovresti chiederle prima di tutto se ha voglia di affrontare la duscussione, e poi se il tuo problema è trovare le parole per inziare...potresti dirle: "Francesca ma hai notato anche tu che la nostra amicizia è cambiata oppure sono solo mie sensazioni?...vorrei capire il motivo ma soprattutto, se fosse così, sapere se a te sta bene aver "allentato" il nostro rapporto!!"
questo potrebbe essere l'inizio...poi cmq per esperienza personale (molto simile alla tua e a quella di pulcina) le parole vengono da se...
IN BOCCA AL LUPO!!!!:hi

PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14361 Punti
Rispondi Cita Salva
si infatti brava apona!
trau8
Rispondi Cita Salva
sì infatti anke io mi auguro ke le parole vengano da sole, in genere nn mi preparo mai (in nessun campo) discorsetti da recitare, ok ke recito ma la vita vera è diversa.......
ok, allora farò come dite voi........ vi ringrazio moltissimo!!

per ora nn ho niente da aggiungere... adesso devo trovare l'occasione migliore per parlarle... o maronna santerrima...

ragazzi vi farò sapere

vi ringrazio moltissimo, cavolo mi state aiutando moltissimo... tutto qsto senza sapere neanke ke faccia c'ho....... vi giuro è commovente, qsto sito è una figata perché senza di esso nn avrei potuto conoscere gente come voi, con i piedi per terra e "il cuore grande"..... grazie...
911
911 - Genius - 3030 Punti
Rispondi Cita Salva
prima o poi bisogna cambiare.
trau8
Rispondi Cita Salva
apa abbiamo lo stesso numero di post!!!!!!!
scusa 911... che vuol dire "prima o poi bisogna cambiare"????.... sono tarda...

scusate :ot
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva

si riferiva alla pubblicità della tre, quella con paris

trau8
Rispondi Cita Salva
ma qlla era "meglio cambiare, no?".... che è diverso... boh forse voleva dire "prima o poi le cose cambiano, cambiano le persone, cambiano i rapporti tra di esse, quindi ciao beppe alla mia migliore amica".... per lo meno sarebbe adeguato all'arogmento del topic

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email