macebe
macebe - Erectus - 81 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti... ho un bel problema.. mi sono accorta da un po' di tempo che l'unica persona che mi è sempre interessata è il mio migliore amico.. ci conosciamo da quando eravamo in carrozzino, lui ha un anno più di me...il fatto è che non so come chiedergli di uscire!.. o meglio .. non so nemmeno come fargli capire il mio interesse... vi prego aiuto, ho paura di perderlo!!
Aglaja*°
Aglaja*° - Erectus - 116 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao macebe,
capisco come ti senti, è successo anche a me...lui ti ha mai dato l'impressione ddi provare interesse per te?
macebe
Rispondi Cita Salva
si.. ma ho paura di confondere certi atteggiamenti!!!
Aglaja*°
Aglaja*° - Erectus - 116 Punti
Rispondi Cita Salva
:/ ...si si rischia di fraintendere..magari prova a mandargli dei segnali, senza esporti troppo e vedi come reagisce, magari si farà avanti lui :yes
macebe
Rispondi Cita Salva
il fatto è che non so come fare!
xmec
xmec - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
io penso che dovresti usare un approccio esplicito (diretto o indiretto che sia). se non vuoi usare quello diretto (chiederglielo di persona) informati attraverso amici comuni a proposito dei suoi sentimenti per te...
SweetRebel
SweetRebel - Sapiens - 716 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo pienemente con xmec a volte gli amici possono aiutarti in queste situazioni. Magari potrebbero mettere anche una buona parola per te mentre sono a spasso con il tuo migliore amico.
Secondo me, devi parlare di quello che provi con lui, faccia a faccia non tramite messaggi o per telefono. Apprezzerà la tua sincerità.
Un bacio.
Rebecca.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email