sissi678
sissi678 - Ominide - 15 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi! vi spiego subito il problema. ho conosciuto un ragazzo al centro estivo. io e lui facevamo gli animatori. lo conosco da più o meno una settimana perché io sono arrivata dopo al centro estivo. lui è più grande di me di 4. non riesco a capire se gli interesso perché lui l'ultimo giorno del centro estivo insieme a un suo amico mi hanno presa in braccio e mi hanno bagnata tutta. poi lui mi ha abbracciato più volte perché voleva bagnarmi ancora di più. comunque lui mi sorrideva spesso e a volte scherzava con me. poi tutti gli animatori hanno fatto una cena e lui ha chiesto a una mia amica di chiedermi se volevo andare alla cena perché ero invitata anche io e poi gli ha richiesto se andavo. però comunque lui non mi ha mai scritto in chat o non mi ha mai chiesto il numero di telefono quindi non riesco a capire se sono solo un'amica o forse potrei essere qualcosa di più. aiutatemi!! ;)
Giacometallo
Giacometallo - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me qualcosa potrebbe esserci da parte sua, l'unica cosa è che, magari, non è sicuro di essere corrisposto da te, quindi aspetta di avere maggiori certezze. Ricorda che se anche un ragazzo fa lo spavaldo, il più delle volte, nasconde una timidezza interiore, che cerca appunto di combattere con un atteggiamento completamente opposto. In questo caso lui potrebbe aver assunto questi comportamenti (il bagnarti, il prenderti in braccio, l'abbracciarti) proprio per vedere se avevi "le difese alzate". Se tu sei stata accondiscendente, magari ha capito che anche tu provi qualcosa. Il mio consiglio è quello di continuare a vedervi: si sa, cosa tira cosa, e magari se gli dai un segnale, il ragazzo sicuramente si deciderà a sferrare la mossa decisiva!! Auguri!!
sissi678
sissi678 - Ominide - 15 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille ci proveró!:)
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
é una persona che probabilmente non rivedrai più, non è tuo amico, ma è solo una persona che conosci da una settimana.. Per questo ti consiglio di provarci tu, di fare le prime mosse come scrivergli tu, chiedergli il numero tu ecc.. dagli dei segnali che siano molto chiari: non c'è nessun rapporto che si possa rovinare in ballo! possiamo definirlo quasi un estraneo quindi anche se non dovesse andar bene non perderai nulla e potrai ripiegare (se vuoi) in una semplice amicizia!

In ogni caso in bocca al lupo :)
locust_man7
locust_man7 - Habilis - 223 Punti
Rispondi Cita Salva
Dovrei difendere la categoria ma è pur sempre un ragazzo, quindi per quante commedie romantiche tu possa aver visto valuta bene i rispettivi aspetti fisici che la friendzone è sempre dietro l'angolo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

haruki

haruki Geek 34 Punti

VIP