madavale233
madavale233 - Erectus - 69 Punti
Rispondi Cita Salva
SONO INNAMORATA MA NN RIESCO A FARMI avanti .... un consiglio ...help
letterario00
letterario00 - Ominide - 47 Punti
Rispondi Cita Salva
PROVA!!!!!!!!!!!!!!!!!
M@ry233
M@ry233 - Ominide - 19 Punti
Rispondi Cita Salva
scrivigli una letterina carina e fagliela dare da uno che conosci oppure cerca di mandare una tua amica di cui ti fidi cecamente che ti faccia da ambasciatore. buona fortuna e che trionfi!! ^_^
Raio Angela
Raio Angela - Eliminato - 676 Punti
Rispondi Cita Salva
# letterario00 : PROVA!!!!!!!!!!!!!!!!!
È difficile farlo e di sicuro se ne sarebbe stata capace già avrebbe fatto senza chiedere!!! Inoltre è difficile provare così, buttarsi giù da un precipizio senza preoccupazioni!!!
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende... :dozingoff
se siete già amici naturalmente è più facile, mentre se non avete un rapporto d'amicizia dovete approfondirlo!
Mimmi00
Mimmi00 - Sapiens - 309 Punti
Rispondi Cita Salva
# *-*AndromedA*-* : Dipende... :dozingoff
se siete già amici naturalmente è più facile, mentre se non avete un rapporto d'amicizia dovete approfondirlo!
Infatti,dipende tutto se tra di voi esiste un rapporto di amicizia O no.
E' tutto lì Ciaoooo ;)
madavale233
Rispondi Cita Salva
grazie ma,ma io sono timida...... la lettera provo....
:hi
poi credo che nn gli sto simpatica.... ho paura :cry
sofixsofix
sofixsofix - Erectus - 82 Punti
Rispondi Cita Salva
VALE FATTI AVANTI!!!!!!!!!! NON DEVI ESSERE TIMIDA TI DICE DI NO CHISSENEFREGA MA NON DEVI TENERE NASCOSTO IL TUO AMORE XCHè UNA VOLTA SEI STATA INSIEME A STE LUI NN SI RICORDA MA SIETE STATI IN SIEME QUINDI CHIEDIGLIELO TELO DICO IO

LA TUA MIGLIORE AMICA,
BACI LOLA
madavale233
Rispondi Cita Salva
NN è VERO NN SIAMO STATI INSIEME :cry :blush
PERò DAI è BELLISSIMO
BUONA FORTUNA ANCHE A TE CON ANDRE, LOLA ANCHE LUI NN è MALE MA IO NN FACCIO COME SONIA
Randy10
Randy10 - Ominide - 17 Punti
Rispondi Cita Salva
meglio provare che non restare col dubbio
madavale233
Rispondi Cita Salva
grazie ma ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Randy10
Randy10 - Ominide - 17 Punti
Rispondi Cita Salva
di che
Aliceacuti
Aliceacuti - Erectus - 56 Punti
Rispondi Cita Salva
io ti consiglio prima di tutto di approfondire l'amicizia: uscite insieme tra amici, scherzate, ecc... poi quando si fiderà di te inizia col lanciargli dei segnali (sorrisi, sguardi.., poi prova a trattenerlo un pò sulle spine dicendogli che ti piace uno... magari diventerà geloso perchè siete amici. Poi sarà grande la sorpresa quando scoprirà che quello che ti piace è lui!! Prova! ;-) se lui non dovesse ricabiare, mi raccomando, non fare la timidona dicendo: oddio non mi parlerà mai più, mi vergogno solo a guardarlo... NO! la vita continua e lui non è l'unico ragazzo al mondo!! :) te lo dico per esperianza! (ho filato dietro ad un ragazzo per cinque anni senza mai dirgli niente perchè ero timida... poi, ci siamo fidanzati!!)

BUONA FORTUNA!!

ps: 1 regola: niente vergogna!! :-)
sofixsofix
sofixsofix - Erectus - 82 Punti
Rispondi Cita Salva
Ascolta vai a chiederlo xché quella "Margherita cessa" non la ama nemmeno ste te lo assicuro io vale

ascoltami,baci,

Lola
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email