marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
Francy1982 : cmq io tra le due opto per il matrimonio...che volete sono all'antica!!! uahaahah

nn sei l'unica.. :lol
dolce.inferno
dolce.inferno - Sapiens Sapiens - 970 Punti
Rispondi Cita Salva
marco s : [quote]Francy1982 :
cmq io tra le due opto per il matrimonio...che volete sono all'antica!!! uahaahah

nn sei l'unica.. :lol
[/quote]

:lol
cristina
cristina - Erectus - 53 Punti
Rispondi Cita Salva
..matrimonio...decisamente sarò all'antica ma matrimonio e basta....
*Frances*
*Frances* - Sapiens - 490 Punti
Rispondi Cita Salva
Convivenza... Perchè ormai molti matrimoni finiscono con il divorzio... 2 persone che si amano così tanto da sposarsi, devono a mio parere convivere un po'... perchè poi all'inizio, prima del divorzio, quelle due persone si amano davvero, ma poi come spesso accade in un'avventuretta, dopo poco svanisce tutto l'amore... senza amore o magari con un amore da "avventura" e non da "tutta la vita" non ci si può sposare...
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma le coppie coviventi nn hanno diritti quindi nn conviene;)
*Frances*
*Frances* - Sapiens - 490 Punti
Rispondi Cita Salva
Proprio per questo SI ai DICO!
danik
danik - Sapiens Sapiens - 1093 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono contro ai dico , e penso che prima di sposarsi , si dovrebbe convivere 1 anno per sapere se funzionerà il vivere assieme
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma se convivi nn hai diritti ti sembra una nazione civile
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
dunque...non giudico chi convive ma la vedo come una pre-esperienza alla quale integrare il matrimonio....
è una prova x constatare effettivamente se una coppia è adatta a convivere e condividere tutto nelle 24 ore,giorno x giorno...senza mai allontanarsi!!!
certo se fallisce meglio che accada prima del matrimonio e magari anche prima della nascita dei figli(se si desiderano!!!) e non dopo aver "stipulato" un legame così importante quale il matrimonio!!!nooo???????
apina
apina - Sapiens - 431 Punti
Rispondi Cita Salva
ovviamente CONVIVENZA!!!!!!
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
solo convivenza matrimonio MAI
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
2 me non bisogna pensare ai divorzi ...e quindi qst dovrebbe essere la ragione x cui uno nn s dovrebbe sposare..si deve pensare solo all'affetto e all'amore ke c'è...e bisogna farsi un bell 'esame di coscineza x capire "LO VOGLIO VERAMENTE?"
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
1. si ai DICO
2. il matrimonio è una formalità inutile. un'ulteriore conferma alla convivenza ke è già durata un paio d'anni; secondo me dev'exere cosi...
benben
benben - Sapiens - 340 Punti
Rispondi Cita Salva
decisamente matrimonio ma comunque anche la convivenza...probabilmente è meglio prima la convivenza e poi passare al matrimonio
Ary19
Ary19 - Genius - 29185 Punti
Rispondi Cita Salva
x me la convivenza..il matrimonio puo creare problemi..

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email