SweetRebel
SweetRebel - Sapiens Sapiens - 804 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti/e!
Ho deciso di aprire questo topic, perchè, nella situazione in cui mi trovo, avrei proprio bisogno di qualche consiglio!
Inizio col dire che ogni mattina, per andare a scuola, prendo il treno.
Proprio il primo giorno (di scuola), a poca distanza da me, si è seduto un ragazzo che non ho mai visto sulla faccia della Terra. (tra l'altro molto bello!)
Abbiamo iniziato un gioco di sguardi, ma poi è finita lì. Fortunatamente scendeva alla mia stessa fermata e dopo un po' di giorni ho scoperto che viene anche nella mia stessa scuola ed è in seconda superiore come me.
All'inizio, proprio perchè non sapevo nulla di lui, l'ho lasciato perdere, ma per essere precisi ho iniziato ad essere letteralmente ossessionata da lui, dalla settimana scorsa!
Ovviamente, da quello che potete capire, sono molto interessata a lui, ma fino ad'ora continuiamo a lanciarci solo occhiate.
Secondo alcune mie amiche, se continua a guardarmi, vuol dire che è interessato, ma non vorrei illudermi per niente.
Tra l'altro questo lunedì, siamo arrivati entrambi in ritardo a scuola, perchè il treno è arrivato dopo 1 ora e lui prima di entrare in classe, si è fermato e mi ha guardato, come se mi volesse aspettare!
In questi ultimi giorni, sembra che si sia distaccato, magari è solo una mia impressione, ma ci sto molto male!

Sapreste consigliarmi qualcosa?

Ringrazio in anticipo chi lo farà.

Bacioni.

Rebecca. :hi

psicologa90
psicologa90 - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva

il consiglio che posso darti è di goderti questa fase così intrigante di sguardi,lascia che sia lui a fare la prima mossa e se è destino potrebbe nascere qualcosa chissà!

SweetRebel
SweetRebel - Sapiens Sapiens - 804 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao! Grazie mille del consiglio!
Anche la mia migliore amica la pensa come te, ma (anche se so di essere una persona molto impaziente su ogni cosa)è già da quasi 2 settimane che c'è questo gioco di sguardi e mi sembra un po' strano che non si sia fatto ancora avanti.
Tutto qua.

Baci. :blowkiss

giorgia1502
giorgia1502 - Erectus - 109 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao reby....
allura secondo me è interessato ma cerca di non darlo a vedereper tenerti appesa ad un filo come pice ai ragazzi. se è davvero carino e ne vale veramente la pena fai la rima mossa magari sorridendogli o dicendo un semplice ciao... non credo ch sia così sosspettoso un "ciao"... baci rebyyy

p.s. IAN ti manda un bacio e vuole un' appuntamento e rassicurazioni sul fatto che tu non lo stai tradendo...

SweetRebel
SweetRebel - Sapiens Sapiens - 804 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao Giorgia!
Grazie per il tuo coniglio!
Hai ragione, un semplice "ciao" non sembra poi così tanto "strano".

P.S. Ian se ne dovrà fare una ragione.
Mentre per quanto riguarda l'appuntamento, sono a sua disposizione. :lol

giorgia1502
giorgia1502 - Erectus - 109 Punti
Rispondi Cita Salva

hahahahahahahahahahahahahah
IAN è geloso....ma per l'appuntamento è ok... =)

Albatro95
Albatro95 - Sapiens - 694 Punti
Rispondi Cita Salva

Rebecchina! Purtroppo per te ho letto il tuo post ahahaa
lascia che ti dica una cosa..quello che pensi tu potrebbe pensarlo anche lui. Lascia perdere sguardi/non sguardi..perchè sono un indice di affidabilità piuttosto basso. Magari non si fa avanti perchè non è sicuro, magari è timido..se proprio ci tieni non aspettare che faccia una mossa lui, prova a farla tu. Se poi c'è anche un minimo di interesse lo capirai

SweetRebel
SweetRebel - Sapiens Sapiens - 804 Punti
Rispondi Cita Salva

Ah ma guarda chi risponde ai miei topic! :pp
Grazie del consiglio Lucaaaaaa!

Bacini (mini):blowkiss

ele.riv
ele.riv - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva

Come è andata poi??? :D

SweetRebel
SweetRebel - Sapiens Sapiens - 804 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao ragazzuoli!
Ho ascoltato i vostri consigli! Ho spettato che lui facesse la prima mossa e non l'ha fatta, così ho detto basta, passo io allo step successivo!
Ovviamente non sono una che va dal ragazzo in questione e gli dice le cose in faccia, così, insieme alla mia migliore amica, abbiamo deciso di scrivergli in anonimo su ThisCrush (non so se lo conoscete come sito) una frase che potesse fargli capire che ero io. Ho voluto fare molto la sfacciata, sono sincera, perchè mi ha rotto con sti sguardi, così ho scritto: " e se ti dicessi che sono quella ragazza che guardi ogni mattina in stazione e che sta aspettando un segno di vita da parte tua, ci crederesti?"
Volete la sua risposta?
" Non ho la più pallida idea di chi tu sia"
Allibita è a dir poco....
Secondo la mia migliore amica è palese che ha detto una bugia, ma non sono molto sicura che abbia ragione lei. Così mi sono messa nei suoi panni(del ragazzo) e ho pensato che anche io avrei scritto quella cosa se avessi ricevuto un messaggio di quel genere da un tipo che mi interessa...
In più, come se non bastasse, pure una sua amica mi ha risposto dicendo "la ragazza è proprio convinta ahaha" e lui le ha dato ragione!
Che faccio? Consigli? Scatenatevi! :lol

Albatro95
Albatro95 - Sapiens - 694 Punti
Rispondi Cita Salva

Allora rebecchina, per prima cosa dovresti venire con me dall'esorcista visto che ancora non ti sei fatta viva e ti sto aspettando da un bel pò di tempo!!! ahahah a parte gli scherzi muovendoti così, mi duole dirtelo, ma otterrai ben poco. la cosa veramente efficace è parargli di persona...ma ovviamente è più facile a dirlo che a farlo. Non puoi contattarlo su facebook? non conosci nessuno che lo conosce e potrebbe darti una mano ad avvicinarti?
un abbraccio

SweetRebel
SweetRebel - Sapiens Sapiens - 804 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao Luca!
Ah ora mi dai la colpa a me? Sei tu, che non mi hai ancora detto il giorno e l'ora, per andarlo a "trovare"! :lol
Comunque, per quanto riguarda quello la, io conosco una sua compagna di classe, ma sinceramente parlando, non andrei mai a dirle una cosa del genere. Okay, ci conosciamo, ma non essendo in classe insieme, non abbiamo tutto sto feeling. Quindi, anche se la speranza, come dicono in molti, è l'ultima a morire, credo che mi rassegnerò, visto che in questi ultimi giorni non ha fatto altro che evitarmi. (è italiano?)
Spero che faccia così, perchè magari si vergogna, del fatto che l'ho colto in flagrante, se così possiamo dire, ma è tutto un punto di domanda, quindi di illusioni non me ne faccio più!
Secondo te, perchè si comporta così?
Un bacione!

Albatro95
Albatro95 - Sapiens - 694 Punti
Rispondi Cita Salva

Si vabbè si sa che la colpa è sempre di noi maschietti ahahaha
purtroppo è molto difficile capire il perchè del suo comportamento, in fin dei conti non hai fatto nulla di male. Probabilmente non è interessato oppure è tonto e ancora non ha capito che tu ricambieresti (cosa deducibile visto che sei stata te a cercarlo). Il succo della questione è questo...o ci parli di persona così te ne assicuri al 100% oppure rinuncia, non ci sono vie secondarie. Visto che la prima opzione è piuttosto difficile, ti direi di metterti il cuore in pace. Nulla accade per caso, se non si fa qualcosa le cose sono sempre destinate a non riuscire...e questo è un concetto che si applica ovunque nella vita. Chissà magari tu buttagli qualche altro segnale, magari si sveglia e decide di conoscerti..altrimenti guarda oltre
un abbraccio

giorgia1502
giorgia1502 - Erectus - 109 Punti
Rispondi Cita Salva

cara reby,
Ian sta aspettando ancora un'avviso per l'appuntamento!!!
Guarda,sono d'accordo con quello qui sopra sul fatto di parlargli. probabilmente ti ha risposto in quel modo perché si vergognava o perché ha paura che ti dia fastidio. se alla fine non funziona nulla, molla tutto e torna da ian, che ti aspetta a braccia aperte.

SweetRebel
SweetRebel - Sapiens Sapiens - 804 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao Ragazzi! Veramente grazie delle vostre risposte, soprattutto perchè avete perso del tempo solo per me!
Adesso vedo di meditare sul da farsi e poi vi farò sapere!
Grazie ancora!
Vi voglio bene!
Bacioni.

P.s. Giorgia, Ian dovrà aspettare!



Aggiunto 14 giorni più tardi:

Ciao ragazzi!!!
Dopo 3 settimane (credo), eccomi ancora qua, ad aggiornarvi sulla situa!
I soliti sguardi, vanno sempre avanti, in più mercoledì scorso, in stazione, stavo parlando con un mio compagno di classe (anche lui molto bello) e lui mi continuava a fissare, infatti, dopo un po' è venuto li da noi e ha salutato il mio compagno...okay, voi direte..e allora?
Non potrebbe essere geloso? Scusate, io quando vedo una persona, vado li, la saluto e inizio a parlarci e poi me ne vado, lui, invece, è rimasto li tutto il tempo...
Inoltre, quando dobbiamo tornare a casa, lui è sempre davanti a me e in diverse occasioni si è girato due volte, per vedere se lo stessi seguendo...ovviamente è stato così, perchè anche io devo per forza passare di li.

Cosa ne pensate?

Baci. :hi

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email