ondanami
ondanami - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio primo amore delle medie ritorna dp sei anni, un giorno per caso ci incontriamo ci salutiamo dp qualche giorno mi manda un mex con scritto ke gli farebbe piacere che cominciassimo a sentirci, e cosi da quasi due mesi ci sentiamo per mex o andiamo a prendere un gelato ; ieri sera tra una battuta e un altra si e dichiarato ora che faccio?
ero in seconda media quando mi sn messa cn lui ero innamorata pazza,a quella eta nn si capisce cose l amore ma a me piaceva veramente tanto siamo stati tre mesi insieme e poi ci siamo lasciati perche lui si era messa cn un altra e io ci sn rimasta malissimo perche ci tenevo molto a lui.
dall ora abbiamo perso i contati pero lui era sempre nella mia mente, poi un giorno lo incontrato per caso dopo sei anni e in me e scatato qualcosa e cosi ho deciso di iniziare a sentirlo di nuovo ma come amici.
ieri quando si e dichiarato sono andata nel pallone nn so ke fare, ho paura di soffrire e poi siamo molto diversi abbiamo vite completamente diverse per fare un esempio lui e musica rock e io sono quella classica nn so ke fare aiuto
Lykos
Lykos - Erectus - 135 Punti
Rispondi Cita Salva
Se a te piace ancora dovresti rimeterti con lui. Gli opposti, talvolta si attraggono. E poi tutti hanno diritto a una seconda possibilità, anche se la prima volta si sono comportati in modo insopportabile e riprovevole.
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
sembra la storia k molte ragazze sognano (compresa me ;))
comunque Sei anni sono tanti..le persone cambiano..
per me devi dargli una seconda possibilità..ricordando però che prima era un po' per "gioco" e adesso è molto più serio..
tienici informati ;)
Baci, IppI
ondanami
Rispondi Cita Salva
gia, in questi anni ho sempre aspettato ke ritornasse ora ke e ritornato non so piu ke fare; adesso ho paura di star male .... se non fosse quello giusto
Ipp@SorrisO
Rispondi Cita Salva
..se non fossa quello giusto..e se fosse quello giusto? chissà.. bisogna provare x me..
ondanami
Rispondi Cita Salva
siamo usciti oggi , tra un gioco e un altro ci siamo baciati, nn me ne sn neanche resa conto o provato l emozione di sei anni fa ke nn ho mai piu provato con un altro ragazzo in questi anni. abbiamo riso skerzato ci siamo baciati ribaciati ma nessuno dei due ha avuto il coraggio di dire niente siamo rimasti cn ste emozione nel cuore senza dire ma cs cme siamo niente un silenzio.
un silenzio ke mi rende felice xke ho provato una cosa ke non ho mai provato ma un silenzio ke mi mette mille dubbi e paure nn so ke fare ho paura di illudermi
Ipp@SorrisO
Rispondi Cita Salva
wow..beh direi k si fanno passi avanti qua..
forse adesso l'unica cosa è aspettare..se in un pomeriggio è successo tutto questo..chissà in due tre giorni..;)
cmq x me dovresti chiedergli qualcosa su ieri pomeriggio sai :yes
ed essera cauta xk forse si potrebbe farti soffrire ancora..ma forse non vuole più farti star male insomma :satisfied
cerca di sognare ma con i piedi ben saldi a terra!
sono curiosa di sentire k succede
Baci, IppI
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
WoWwww =D
Giàà,secondo me dovresti parlargli di ieri pomeriggio....
dovresti parlargli,,prova a dirgli quello ke provi,tutto ciò ke pensi,delle tue paure..
è normale ke hai paura,però non si sa mai.
6 anni sono tantii,le persone cambiano anke nel giro di un anno....figurati!!!
ora è un adulto...come lo 6 anke tu!!!! quindi la cosa migliore è parlare con lui..
in bocca al lupooo!!!! =D
facci sapereee.... =DDDDDD
Undomiel
Undomiel - Erectus - 133 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse sono la guastafeste del treadh...io non ci credo ai ritorni di fiamma, ancor di più se dopo 6 anni.......
Il mio è tornato dopo 1 anno e mezzo, io ci sono ricascata come una pera, innamorata persa, tanto lui sapeva quali erano i miei punti deboli e come conquistarmi.....
ovviamente è andata molto male! Per l'ennesima volta cornuta e mazziata! Sarà che attiro gli inaffidabili?!! :box :cry
ondanami
Rispondi Cita Salva
lui ha detto ke e stato bn, ed e contento ke stiamo migliorando il nostro rapporto; pero boh nessuno dei due si sbilancia nel dire qualcosa.
boh nn so come muovermi questo rapporto mi tiene ferma,in altri parlavo di piu in questo nn ci riesco come qualcosa ke mi frena.
mah credo l unica cosa da fare sia lasciare ke vada cosi,e aspettare di vedere come vadano le cose voi ke ne dite?

undomiel tu non ci credi hai ritorni di fiamma, io comincio a crederci xke quel emozione che provo con lui e ke ho provato anche sei anni fa cn lui in tt sto tempo nn lo mai provata sono sempre andata alla ricerca lui e tornato per caso e io l ho riprovata.
sei anni fa eravamo ragazzi e la nostra storia era una storiella da ragazzi oggi spero e credo ke possa diventare una gran storia alla fine siamo adulti entrambi siamo cambiati molto abbiamo fatto esperienze di vita diverse e ora siamo qui assieme.

secondo me il destino ha voluto ke ci incontrassimo di nuovo,pero non sappiamo cosa ci aspetta e solo vivendo lo vedremo anche se ho una gran paura di star male infatti ci sto andando con i piedi di piombo

voi credete al destino?

volevo ringraziare tt quelli ke stanno rispondendo perche mi stanno dando una gran mano grazie mille
Ipp@SorrisO
Rispondi Cita Salva
forse tu undomiel non ci credi xk sei stata delusa una volta..
ma qui è diverso..
Ondanami forse quello k ti tiene ferma è qualcosa di nuovo..
una nuova emozione..
x me si l'unica cosa adesso è attendere..
Io nel Destino ci credo..
facci sapere..;)
Baci, IppI
mirma02
Rispondi Cita Salva
dipende cn k konvinzione te lo kiede xD se sembra convincente ( forse cn la "i" nn lo so xD )

Aggiunto 44 secondi più tardi:

ops ...
se sembra convincente (forse con la "i";) potresti andargli incotro ... a me è successo molte volte... se ti serve altro aiuto kiedici :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Mikisidori