fabio.meroni2001
fabio.meroni2001 - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva

Ho in classe la ragazza che mi piace. La sto conquistando, ma poi com'è avere la ragazza in classe se ci riesco?

liliana.dassisti
liliana.dassisti - Eliminato - 6 Punti
Rispondi Cita Salva

effettivamente è un po' strano, immagina se doveste litigare! Non ti sentiresti a disagio?



Aggiunto 1 secondo più tardi:

effettivamente è un po' strano, immagina se doveste litigare! Non ti sentiresti a disagio?

sese98
sese98 - Sapiens - 796 Punti
Rispondi Cita Salva

Avere una ragazza/ragazzo in classe è molto bello..ti parlo per esperienza personale, ma stai attento, perché se andrà male sarai costretto a vederla tutti i giorni e sarà una vera tortura. Pensaci bene! Se son rose...

crixmblu96
crixmblu96 - Ominide - 17 Punti
Rispondi Cita Salva

All'inizio probabilmente sembrerà tutto bello, insomma, siete nella stessa classe, vi potete vedere spesso, condividere i problemi nello studio e affrontarli insieme, essere vicini anche quando non avete tanto tempo libero...però attenzione, a star troppo tempo insieme, in una stessa classe poi, si rischiano tanti litigi e tanta sofferenza nel caso in cui vi lasciate!

moirabangerzvadruccio
moirabangerzvadruccio - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva

Sinceramente credo che sia qualcosa di poco carino visto che alla fine sareste comunque compagni di classe.Nel caso non dovesse funzionare(corna facendo) si creerebbe una certa tensione.

LMartina
LMartina - Ominide - 22 Punti
Rispondi Cita Salva

Io credo,invece,che devi viverti il momento.Devi goderti ogni attimo impiegato alla realizzazione del tuo sogno. Quando sarà la tua ragazza verrà spontaneo trovare l'equilibrio giusto per la vostra relazione.

flavio.sanza
flavio.sanza - Habilis - 190 Punti
Rispondi Cita Salva

Alcuni miei ex-compagni di classe che si erano fidanzati ai tempi del liceo si sono poi sposati. Come vedi, se la persona è quella giusta, tutto fila liscio. Se è quella sbagliata anche, perchè ti accorgi subito di come è e quindi fai sempre in tempo a lasciarla. Il mio consiglio è in linea con quello degli altri. Non aspettare troppo altrimenti rischi di perderla. Io ho sempre aspettato con risultati deleteri. Il resto verrà da sè.

sunsharry
sunsharry - Sapiens - 762 Punti
Rispondi Cita Salva

Dipende. Da una parte è buono perché potete vedervi sempre e "condividete" ancora più cose. Ma se accadono litigi può essere fastidioso

zoe.grimaldi
zoe.grimaldi - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva

[size=20]ciao, ti rispondo basandomi sulla mia personale esperienza. Sono fidanzata con un mio compagno di classe da due anni, ora frequentiamo l'ultimo anno di liceo. non è male avere il ragazzo\a in classe perchè si matura un rapporto molto confidenziale e amichevole, un rapporto bellissimo. L'unica cosa che spaventa alcuni è il pensiero che i litigi possano rovinare la situazione in classe ma non succede mai e una coppia di miei compagni di classe che ora si è lasciata non ha creato problemi di nessun tipo in classe, quindi tranquillo. è davvero uno dei tipi di relazione migliore, in bocca al lupo!

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email