Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1971 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci sta!
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
è incredibile: oggi all'uscita da scuola stavo dicendo a una mia amica (M) "vabbè, casomai poi ti mando un mex...", lo guardo (lui è lontano) e automaticamente il mio cervello dimentica la frase.
si può??? @.@
lalla*_*
lalla*_* - Sapiens Sapiens - 878 Punti
Rispondi Cita Salva
Ahahhahahahah eh bhe, mi sa tanto che comincia a piacerti non poco se ti succedono queste cose... ;)
*-*AndromedA*-*
Rispondi Cita Salva

e ci risiamo: la guerra degli sguardi continua. l'altro giorno eravamo ad una panchina di distanza (lui era vicino ad una ragazza che io conosco e siccome non li ho mai visti insieme, non credo che stiano insieme: credo l'abbia fatto x aspettare una mia reazione, che però non è stata molto ... effervescente..) e lui mi guarda e mi sorride, e io come al solito cerco di non mostrarmi troppo "disponibile". nonostante tutto, però, questa cosa mi sta piacendo un po': quale ragazza non è entusiasta se un ragazzo la guarda e le sorride?? *-* e, ripeto, continua dall'estate scorsa.
poi ho visto il suo profilo di fb, e noto tante fotografie di lui con altre compagne di classe (che un giorno erano mie perchè abbiamo frequentato le elementari insieme, mentre lui è andato dalle suore), e fioccano tanti "amore", "tesoro" ecc. O.O
non voglio prendere tutto alla lettera, perchè siccome ha fatto foto con un paio di ragazze non credo che abbia una miriade di fidanzate!
e poi commenti recenti:
Sei innamorato?
Forse ù.ù ----> sono commenti che risalgono a mercoledì!
e ancora...
Grazie M. (è una ragazza, per la precisione) per i consigli su come capire le ragazze.. [...]
Non so più cosa pensare.... :scratch

EmandEmi97
EmandEmi97 - Habilis - 227 Punti
Rispondi Cita Salva
La gelosia è una brutta bestia!
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Non nominarla! Mamma mia quanti guai per la gelosia ...
Giuseppe^^
Giuseppe^^ - VIP - 3519 Punti
Rispondi Cita Salva
la gelosia secondo me nn è una brutta besta anzi...se sei geloso\a di una persona vuol dire che ci tieni molto e nn vorresti perderlo\a ;)
*-*AndromedA*-*
Rispondi Cita Salva
è davvero incredibile il bel rapporto (d'amicizia) che ha instaurato con quelle che prima consideravo mie amiche e che ora, per motivi vari, non lo sono più. nella nostra classe non esiste che i ragazzi e le ragazze su fb si scrivano cuori, amore, tesoro etc. semplicemente perchè non hanno un'amicizia molto vecchia e quindi percepiscono queste cose come delle parole riservate al campo semantico "amore"...
vorrei tanto capire cosa passa dalla testa a voi ragazzi :mumble
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Un sacco di cose! Meglio non parlarne!
zaimina
zaimina - Habilis - 257 Punti
Rispondi Cita Salva
beh nn ke a noi nn passi nnt per la testa!!
*-*AndromedA*-*
Rispondi Cita Salva
si capisce, antonio, si capisce... ;)
zaimina, non x tutte, x fortuna, è così :D
Giuseppe^^
Giuseppe^^ - VIP - 3519 Punti
Rispondi Cita Salva
lo stesso è anche per i ragazzi allora andromeda...o ci sn le eccezioni sl per voi ragazze? XD
*-*AndromedA*-*
Rispondi Cita Salva
esistono anche quelle ragazze che al momento giusto sanno diventare donne, mentre ci sono altre che p** lo sono da sempre.
ecco.
Dollaro99
Dollaro99 - Habilis - 224 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao io penso che tu dovresti esse sincera con questa tua amica perché tra amiche la sincerità è molto importante digli cosa provi per questo ragazzo e se lei ti vuole veramente bene vedrai che ti capirà e la vostra amicizia non si interromperà
*-*AndromedA*-*
Rispondi Cita Salva
Mamma mia da due mesi mando avanti sta discussione?? O.O
Comunque, alla fine, non si è risolto niente, anche se credo che se fosse davvero innamorato me l'avrebbe già detto da tempo, invece di farmi aspettare per così tanto.. :cry

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email