• Amore & Co.
  • Quella che era la mia migliore amica è cambiata

popular post
Moon96
Moon96 - Genius - 18775 Punti
Rispondi Cita Salva

La mia migliore amica dal 17 aprile è cambiata...o forse sono io che ho scoperto com'è realmente. Dopo due anni di un amicizia fantastica diventa amica di un' altra ragazza...a me la cosa va bene...non ci trovo niente di male e non faccio caso ad alcune cose senza senso che lei mi dice ma a cui mi chiede di passarci sopra. Poi, appunto il 17 aprile, scopro che l'altra ragazza sa tutto di me mentre io non so niente di lei perchè la mia migliore amica mi aveva chiesto di non chiederle niente circa questa ragazza. In più so che uscendo lei mi sfrutta solo per incontrarsi con un ragazzo che le piace SENZA DIRMI NIENTE e nello stesso giorno l'altra ragazza mi forza in una maniera impressionante per andare a cena con ragazzi più grandi di me più lei e la mia migliore amica. Inutile dire che io rifuto...insomma chi sono questi ragazzi con cui dovrei uscire? non li conosco e dovrei andare a cena soli con loro? non esiste proprio.
Io mi arrabbio e il rapporto stupendo che c'era si frantuma.
Passano mesi e circa una settimana fa la mia migliore amica mi invita a casa sua. Mi dice che per lei sono importantissima, che non mi vuole perdere e che è cambiata davvero. Mi chiede un'altra possibilità.

Io ricordo come eravamo amiche....che bel rapporto ke avevamo!!!
sebbene mi ero giurata di non avere più niente da dividere con lei... ho resistito. Le volevo ancora bene, come gliene voglio ora.. sono andata da lei.

Abbiamo parlato...io non le ho detto praticamente niente di me...ancora era troppo presto...ho lasciato parlare lei. Solo ieri mi accorgo che non è cambiata per niente...è solo peggiorata.

apparte l'atteggiamento totalmente diverso che ha con me rispetto all'altra ragazza io non riesco a tollerare più l'altra ragazza che però conosco.
So che beve alcolici e so che ha fatto iniziare a bere anche la mia migliore amica...adesso la mia migliore amica mi ha detto che ha smesso ma io non ne sono sicura.Poi l'altra ragazza la tratta come seconda scelta. La induce a non dirmi le sue cose ma a dirle solo a lei. E potrei andare avanti all'infinito.

Insomma quello che voglio ora è smetterla di soffrire per lei. Voglio essere chiara. Ma non so che dirle.

Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao moon!!:hi
è successa anke a me una cosa simile..comunque secondo me devi parlarle ovviamente e cercare di dirle esattamente quello che hai detto qua! ma forse si sente sola..magari vuole ritornare in buoni rapporti con te xk si è accorta che con te stava molto meglio di adesso e in questo caso devi aiutarla..magari non dandole molta confidenza ma non devi abandonarla xk se ti ha chiamato c'è sempre un motivo! perchè alla fine è anke a questo che servono le mie amiche!!
spero di avere presto tue notizie..:blowkiss,IppI
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto kn ippl..forse si è davvero pentita e nn sa come rimediare.. kmq io le darei una seconda chance.. se poi sbaglia di nuovo si vedrà..
Moon96
Rispondi Cita Salva
ma la seconda chance l'ha avuta e mi ha dimostrato che l'errore non l'ha capito lo ha rifatto...non se ne rende conto... :(
kikka96_thebest
Rispondi Cita Salva
allora l'unica è parlarle e kiederle ke cosa pensa di fare.. e devi sottolineare il fatto ke sta riskiando di perdere la tua amicizia..
Moon96
Rispondi Cita Salva
ok...grazie lo farò e vi terrò aggiornate
kikka96_thebest
Rispondi Cita Salva
aspettiamo tue notizie..
Maga96
Maga96 - Sapiens Sapiens - 847 Punti
Rispondi Cita Salva
Capisco k un'amicizia nn si dimentica così facilmente, ci sn passata ank io, xò quando ank dopo una seconda opportunità sembra nn voler tornare indietro nn penso ci sia molto da fare...
Hai 14 anni, cm me, e cio vuol dire k quest'anno inizierai il liceo... Lei sarà in classe con te? Se la risposta è no tanto meglio... Se invece è si... Beh potete rimanere semplicemente amiche ma nn migliori amiche!
Non troncare così di punto in bianco xò... Prova prima a parlarle cm ha dtt kikka... E se nn funziona... Basta! Ti farai nuove amiche e poi... Chissà... Magari un giorno capirà k ha sbagliato e proverà a rimediare!
Un abbraccio Maghetta!!!
Moon96
Rispondi Cita Salva
Grazie maghetta comunque non siamo compa di liceo
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
devi farla rendere conto di quello che ha fatto..è l'unico modo:yes
in attesa di notizie da tua parte:kiss
nana.4e
nana.4e - Erectus - 74 Punti
Rispondi Cita Salva
VEDI ANCHE A ME STA SUCCEDENDO LO STESSO.. L'ANNO SCORSO IO E LA MIA BEST AVEVAMO LITIGATO..MA LEI MI HA CHIESTO UN'ALTRA POSSIBILITà. HO ACCETATTO MA COMUNQUE ORA SONO UGUALE A TE! hA CONOSCIUTO UN'ALTRA RAGAZZA E GLI HA DETTO TUTTO SU DI ME. iO ORA STO MALISSIMO, PERCHè APPENA PENSO AI MOMENTI CHE HO TRASCORSO CON LEI MI VIENE DA PIANGERE IN MODO PAZZESCO!
Ma è cosi la vita..e sempre ci saranno cose a cui dovremmo rinunciare.
Mì dispiace tanto.
Moon96
Rispondi Cita Salva
Grazie ragazze. Si va avanti. Delle volte l'amicizia è più forte per una delle due parti che finisce, inevitabilmente per soffrire.

The show must go on!
Ci vuole forza.
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Lo so ke è difficile dire ad una grande amika ke le cose nno vanno bn eccetera, ma devi trovare la forza, invitala da te, iniziate col fare cose normali poi inzi il discorso e le dici tutto quello ke hai da dirle.. se tine a te capirà e tt tornerà cm prima sennò lascila perdere anke se è diffcile. UNA situazione simile l'ho avuta anke io.. vedevo una mia grande amika cambiata.. ke gli stavo antipatika.. e poi anek lei mi vedeva diversa.. quando a dirla tt nn era vero e me lo hanno confermato altre persone.. alla fine col tempo la cosa si è risolta. BUONA FORTUNA!!! :hi
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
# Moon96 : Grazie ragazze. Si va avanti. Delle volte l'amicizia è più forte per una delle due parti che finisce, inevitabilmente per soffrire.

The show must go on!
Ci vuole forza.

BEN DETTO!!! :lol
Moon96
Rispondi Cita Salva
:satisfied

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email