cucxi
cucxi - Erectus - 57 Punti
Rispondi Cita Salva

Allora io quest'estate sono andata con uno. e poi nulla io mi sn affezionata ci sentivamo qualke volta. poi io sn partita x il mare (1 weekand) e lui è andato con la sua ex, una mia amika gli ha parlato e lui gli ha dtt: IO E LEI NON STIAMO INSIEME E IO MI VOGLIO DIVERTIRE. io da stupida ci sono riandata -.- e poi nulla ci sentivamo ma molto poco. poi è arrivato settembre il 23, lui mi ha scritto un messaggio dicendomi: SOFY SONO IL **** CI SEI AL GLAM SABATO? io gli ho risposto: SISI CI SN (:.. lui: PERFETTO HO VOGLIA DI STARE UN PO' CON TE. e nulla io quel sabato sera sn andata al glam e sn andata con lui solo ke rpima nn c'ero molto con la testa e sn andata anke cn un'altro.. un suo amiko. lui lo ha scoperto si è incazzato con ME, e ha iniizato a tirar fuori una storia della miseria dicendomi AVEVO INTENZIONE DI PROVARE A STARE CON TE. io ci sn stata malissimo ho provato a farmi perdonare in tutti i modi.. e nulla poi si è ftt sentire qualke volta kn degli squilli ma ora è da 1 pò ke nn ci sentiamo e io sto andando con 1 altro.. Pensavo di averlo dimenticato ma poi l'altra sera lui ha kiesto a una mia amika se io sabato ero al glam e da li bo mi è rientrato del tutto nella testa,... Si è vero il mio moroso mi piace ma lui x me è ankora il top. nn so cosa fare se sabato lui prova a baciarmi io nn gli so dire di no...
AIUTO CONSIGLIII..

selena.49
selena.49 - Ominide - 21 Punti
Rispondi Cita Salva
lascialo stare il ritorno di fiamma non e mai buono
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ma per "andare" cosa intendi? Se la storia con lui si è spinta oltre e tu stai già con un altro allora lascialo stare!
chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me devi lasciarlo perdere...perchè dovrebbe arrabbiarsi così tanto poi se sei stata con un suo amico ?! alla fine non stavate insieme giusto ?!
comunque non pensare troppo a lui, non sarebbe giusto nei confronti del tuo nuovo ragazzo...
VALENTINAEMY
VALENTINAEMY - Sapiens - 656 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me dovresti lasciarlo stare,ti farebbe solo soffrire.
cucxi
cucxi - Erectus - 57 Punti
Rispondi Cita Salva
si dovrei lasciarlo stare è vero.. però c'è sempre da contare ke a me nn è mai piaciuto così tanto un ragazzo... c'è sn quasi 5 mesi ke ci vado dietro...io prima di predere una decisione finale volevo vedere cosa succedeva al glam.. o faccio male?
chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
stellina...nessuno ti sta dicendo che è una cosa semplice togliertelo dalla testa...secondo me non è una persona "molto affidabile"...almeno da quanto ho capito...
penso che tu, con il passare del tempo debba provare a dimenticarlo...
vi vedete spesso ?
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Puoi prendere tempo, ma conta che il lupo perde il pelo, ma non il vizio...
bubblegum
bubblegum - Erectus - 65 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai bisogno di fare chiarezza.. Innanzitutto pensa al tuo moroso attuale.. E' meglio se lo lasci se ora pensi ancora all' altro.. Non è assolutamente corretto verso di lui.
Per quanto riguarda il tipo con cui sei andata vedi tu.. Ma non ti affezionare.. Non mi sembra uno serio.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche qui ci sono aggiornamenti? CI incuriosite e poi... :blowkiss
chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahahahah ! si valà ! ci lasciano sulle spine :) !
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
mannaggia....
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Tu pensa bene... quanto tieni al raga con cui stai ora???? qunato ancora ti piace l'altro?? comunque il ritorno di fiamma, anke se nn l'ho mai avuto, credo porti guai.. tu fatti le domande ke ti ho scritto.. se nn arrivi a niente allora prova a lasciar perdere il ritorno di fiamma, se vedi ke nn ci riesci lascia quello cn cui stai ora xke sennò sarebbe ingiusto nei suoi confronti e cerca l'altro.
cucxi
cucxi - Erectus - 57 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate se non vi ho più fatto sapere nulla...comunque con il mio tipo è finita qualche giorno prima dell'ultimo dell'anno.
Con davide (quello del ritorno di fiamma) ci sono andata l'ultimo dell'anno, mi ha fatto bere troppo ero un pò fuori, e gli ho detto cose che da sobia non gli avrei mai detto. lui continuava a dirmi che teneva a me e tutto ma non voleva una storia. quando poi mi sono ripresa del tutto lui è stato tutto il tempo con me, mi morsicava il labbro mi baciava e tutto. dopo l'ultimo non si è più fatto sentire :( e io ci sono rimasta malissimo. e poi è ricominciata la scuola la mattina essendo nello stesso gruppo mi fissa continua a fissarmi ma non mi parla. verso febbraio ho scoperto che a lui piace un pò una delle mie migliorni amiche... qualla che mi ci ha fatto andare la prima volta. io ho paura che lei ci vada. questa cosa mi terrorizza.
Non so bene chi melo aveva chiesto comunque si con lui sono andata un pò oltre l'ultimo dell'anno prima no.
il 15 saranno 9 mesi che gli vado dietro. devo avere dei consigli..
NON LO CAPISCO, DICE CHE GLI PIACE LEI, E POI FISSA COSTANTEMENTE ME.
adnan94
adnan94 - Sapiens - 311 Punti
Rispondi Cita Salva
da come hai detto la storia, lui sembra una persona da cui stare alla larga, e io ti consiglio proprio di farlo, di voltare pagina...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email