Lisabraga96
Lisabraga96 - Sapiens Sapiens - 958 Punti
Rispondi Cita Salva
A che età avete avuto il primo ragazzo/ragazza???
mirma02
Rispondi Cita Salva
non sono fidanzata nella realtà :sigh quindi nn saprei dirti :sigh ma mi sono innamorato a 12 anni :)
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9891 Punti
Rispondi Cita Salva
a....12 anni... e fino ad ora (ho 15 anni) ne ho avuti...12... :blush :blush e l'ultimo è stupendo e stiamo insime da 1 anno e 2 mesi :dozingoff :dozingoff :dozingoff :love
Lisabraga96
Rispondi Cita Salva
mary...io ho un anno meno di te e io ne ho avuti 8...quindi nn sei l'unika:) cmq complimenti:)
Teresa93
Teresa93 - Erectus - 63 Punti
Rispondi Cita Salva

ne ho avuti di ragazzi non ne so preciso quanti..ma abbastanza.. però nessuno ha lasciato una traccia dentro di me..apparte uno.. ora ho quasi 17 anni.. e vi dico che secondo me non conta chi è stato il primo ragazzo oppure quanti ne hai avuti.. io penso che conta cosa veramente hai provato.. io sono stata innamorata una sola volta fino ad ora.. e sono giusto 2 anni che soffro x questo ragazzo che viene e va, torna e sparisce, ritorna e scompare.. meglio non andare avanti..

brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9891 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie! XD cmq non è una gara...
Lisabraga96
Rispondi Cita Salva
esatto....anke secondo me teresa non conta il numero...conta solo se volevi bene a quella persona...
mirma02
Rispondi Cita Salva
ahahahahahah sicuri??? xD a me lo sembra :lol
Lisabraga96
Rispondi Cita Salva
ma no mimi k dici...alla fin fine non conta il numero...conta se con quella persona, stavi bene, eri felice e se gli volevi bene davvero
alexandra_1996
alexandra_1996 - Ominide - 44 Punti
Rispondi Cita Salva
a 13 anni e mezzo e ci sto insieme da un anno
antonella87
Rispondi Cita Salva
La prima storia seria l'ho avuta a 17 anni...oggi sono passati 6 anni e siamo ancora insieme!!! ciao
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
wooowxD
io nessuna storia..come dico sempre troppo impegnata a pensare ai ragazzi/e degli altri/e..ma diciamo che non sono proprio tipa da ragazzoxD
asics98
Rispondi Cita Salva
io avevo 8 anni quando mi sono fatto fida la prima volta
:lol
karlottina
karlottina - Erectus - 134 Punti
Rispondi Cita Salva
sempre stata single... peccato... tristemente singleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dentro di me questa cosa ne sto facendo una tragedia.. non so... boh...
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio primo ragazzo lo ho avuto a 12 anni appena compiuti..

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email