mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo cn gattamatta...cmq il bacio è una cosa stupenda..il mio primo bacio è stato 3 estati fa credo..bè nn ne sono tanto fiera...diciamo ke il primo vero bacio è stato lo scorso settembre...cn un raga ke volevo molto..una storia passata..io ora sn felicemente fidanzata e posso dire una cosa..l amore ke si prova tra due persone è ancora piu evidente nel momento del bacio..forse sto x dire una stupidagine ma io credo ke soprattt attraverso un bacio puoi capire se ami davvero una persona..x qnt riguarda il 'sesso' (odio kiamarlo così mi sembra una cosa volgare) due persone fanno l'amore qnd cè sintonia..nn sempre x mostrarsi..anzi..poi x l età.. nn è rilevante l età..cioè fino ad un certo punto..fino a qnd nn si è abbastanza maturi x conoscere bene a cosa vai in contro se lo fai..L età...un argomento ben discusso..si dovrebbe aprire un altro 3d x qst..cmq se posso permettermi stanchezza..nn fare di ttt l erba un fascio..nn mi sembra proprio il caso..Ciao ciao!!
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
si certo, l'eta' e' un argomento a parte..ma io credo realmente che a 12 13 anni, indipendentemente dalle esperienze che una persona vive oppure no, sia troppo presto per fare l'amore..si e' ancora troppo bambini..nn si ha quella maturita' necessaria..
mitickla
Rispondi Cita Salva
assolutamente d accoro!!!! 12 13 anni...nn si è nemm donne a volte...intendimi..nn so qual è l età giusta...magari se esprimiamo le nostre opinioni andiamo :ot....se aprono un altro 3d..posso,possiamo esporre i nostri pensieri...:dozingoff
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
gattamatta acquisisce numerosi punti nella mia classifica.... direi almeno 3 centinaia.... ;)

stanchezza... trova la ragazza che ti faccia girare la testa, trova quella per cui ti butteresti pure giù dal pirellone di milano, dopodiché vedrai ke kiederai a Dio di essere un gigantesco paio di labbra per baciarla tutta e soprattutto in ogni sua parte del corpo... e allora kiederai di nuovo a Dio di essere una persona normale dotata di mani e organi sensoriali ipersensibili per fare l'amore con lei mille volte e mille volte ancora finché non sarete stanchi........... questo è baciare davvero e fare sesso davvero.... non una limonata e una scopacchiata....

stanchezza, ti auguro di innamorarti... è l'augurio + bello che ti possa fare
mitickla
Rispondi Cita Salva
quoto trau!!!!! tutti dovrebbero innamorarsi davvero da fare ttt qll cose ke ha detto trau!!! sn le cose più belle!!!:dozingoff
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
trau8: gattamatta acquisisce numerosi punti nella mia classifica.... direi almeno 3 centinaia.... ;)

stanchezza... trova la ragazza che ti faccia girare la testa, trova quella per cui ti butteresti pure giù dal pirellone di milano, dopodiché vedrai ke kiederai a Dio di essere un gigantesco paio di labbra per baciarla tutta e soprattutto in ogni sua parte del corpo... e allora kiederai di nuovo a Dio di essere una persona normale dotata di mani e organi sensoriali ipersensibili per fare l'amore con lei mille volte e mille volte ancora finché non sarete stanchi........... questo è baciare davvero e fare sesso davvero.... non una limonata e una scopacchiata....

ti straquoto trau..!!! d'accordissimo..
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
trau8: gattamatta acquisisce numerosi punti nella mia classifica.... direi almeno 3 centinaia.... ;)

ireneeeeeeeeeeeeeeeeeeee poi ti chiedi perche` ti votiamo negli oscarrr??? ma per risposte come queste. che denotano tutta la tua sensibilita` e al tempo stesso acutezza nel trattare argomenti cosi` spinosi e delicati per voi giovani, anzi non solo per voi ma per tutti.
sei la numero uno de sto forum!!! ma che fortuna i tuoi amici a frequentare una personcina cosi` a modo e simpatica.
se non eri dell`inter avevi davvero solo pregi...:lol

besos

frà93
frà93 - Sapiens Sapiens - 883 Punti
Rispondi Cita Salva
primo bacio vero alla festa dei miei 13 anni...la prima volta...beh ancora nn c'è stata....
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
il bacio nn fa schifo...ma stiamo scherzando ragazzi?????? il bacio è la cosa più bella del mondo...ci metti passione...ci emtti il corpo e l anima quando baci la persona ke ami...
è come scambairsi i propri nsentimenti cn la persona ke si ama...le emozioni ke si provano baciando quando c'è del sentimento sono uniche e fantastiche...lo stesso quando si fa l amore...come si puà attribuire un aggenttivo del genere al bacio e al fare l amore???? noi poi ke siamo giovanissimi...ke viviamo l amore in un modo bellissimo..in modo spensierato...ragazzi no nn voglio sentire queste cose...proprio x nulla..nn ci siamo sennò--
Giulia_love G.W
Giulia_love G.W - Sapiens Sapiens - 954 Punti
Rispondi Cita Salva
il vero bacio???...a 14 anni... Sn sincera nn me ne sono pentita xkè provavo qlkosa per quel ragazzo ke nn m amava ma contraccambiava!!!
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
stanchezza: senti non so quanti anni hai ma mi raccomando baciare è una schifezza.............................soprattutto con la lingua....e anche sesso mi fa vomitare la gente avrebbe dovuto creare non so qualche provetta e fare crescere embrioni dentro li'..........perchè ora tutti fanno sesso pur di farsi vedere come hai detto tu........merda....ODIO SESSO e tutto legato ai rapporti sessuali l'amore non esiste tutto prima o poi finirà in letto quindi se fate l'amicizia con qualcuno del sesso opposto vuol dire che siete troppo brutti o siete delusi di tutto e quindi avete paura di fare "avvicinare" qualcuno o siete frigidi....hahahahah
Sinceramente, io penso che tu della vita non c'abbia capito un ca**o.

Il mio primo bacio l'ho dato a 14 anni, in vacanza studio in Inghilterra, (che alla fine era solo una vacanza visto che sono per metà inglese e lo sò parlare parecchio bene °_°).

Io mi ero svegliato alle 4 di notte perchè avevo avuto dei problemi familiari e non riuscivo a dormire, così sono uscito nel giardino, e mi sono seduto su una panchina... Dopo un oretta mi sono vista arrivare la ragazza di cui ero innamorato (e sono tutt'ora :P) che mi disse che si era svegliata, e aveva visto che non c'èro, così aveva immaginato che ero sceso. (perchè anche se eravamo in camere doppie, di solito portavamo un materasso in camera di qualcuno e dormivamo tutti e 6 noi amici in una stanza) abbiamo parlato un po'... e verso le 6, ci siamo baciati. è stato un bacio lungo, e in quel momento mi sono dimenticato di tutti i miei problemi... ancora adesso stò con quella ragazza ^\\^

cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì d'accordo, ma non puoi arrivare a dire ODIO IL SESSO semplicemente perché tiri in ballo tutti quei problemi di ordine etico. L'uomo è o non è dotato della ragione? Il sesso provoca piacere, e se fatto usando la zucca oltre che a qualcos'altro, io francamente non ci trovo nulla di strano. Io ho una ragazza e ci baciamo, è un segno per dirci che siamo innamorati, e non è sesso... Seguendo il tuo ragionamento, lei sarebbe una bagascia, ed io un assetato di sesso selvaggio... Cioè, non so se riesci a capire... Dubito anche che diciottenne a questo punto, perché non mi sembra il ragionamento di una persona di quell'età, mi sembra piuttosto un volersi nascondere dietro agli artefatti pannelli della vergogna, ma non so perché. Dunque ti inviterei ad aprire le finestre al mondo ed a sporgertici fuori.
martina3
martina3 - Habilis - 264 Punti
Rispondi Cita Salva
:blushprimo bacio 17 anni con il mio attuale ragazzo.. fantastico..
Gaya3msc94
Gaya3msc94 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva

il mio primo bacio l'ho dato a un raga di nome gabriele...avevo solo 11 anni e nn capivo cosa fosse l'amore...ma adexoa 15 anni ho capito davvero cosa è...e me ne ha dato la prova il mio fidanzato peppe...da cui avrò una famiglia...e l'avrò...amore mio ti amooo

_miss.rusina_
_miss.rusina_ - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva

a 15 anni una famiglia..wow..:O_o
vabe comunque io il primo bacio a stampo..(adesso me lo sono ricordato xD) l'ho dato in...3°elementare..
poi altri sempre a stampo mai oltre..
fino all'anno scorso quando ho dato il bacio quello vero..con un ragazzo che si chiama alessandro e che adesso e il mio migliore amico..
beh..poi sono successe altre cose piu complicate ma andrei fuori la discussione..
bye bye

Pagine: 1 ... 1112131415161718192021222324

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email