Jenna00
Jenna00 - Erectus - 127 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti ragazzi,mi chiamo Chiara,ho 14 anni e oggi vi racconterò la mia storia.
Comincio subito nel dire che se partite con il presupposto di criticarmi per le mie azioni passate,vi consiglio vivamente di non commentare.Grazie.
Il mio ex ragazzo si chiama Filippo.
La nostra storia è durata veramente poco,neanche una settimana,ma devo dire che come ho amato lui non ho mai amato nessun altro.
Noi due,al principio,ci siamo conosciuti grazie alla mia migliore amica che allo stesso tempo era sua cugina. All'inizio non provavo niente di speciale per lui,gli volevo bene come amica ma niente di più.
Siamo usciti insieme un po di volte ma solamente come amici.
Abbiamo cominciato a legare molto.
Insieme ci divertivamo moltissimo,ridevamo come pazzi,ci abbracciavamo fino a perdere la sensibilità sulle braccia,a volte lui si metteva a fumare le sigarette e mi faceva fare qualche tiro.
Avevamo un rapporto stupendo.
Lo consideravo un grande amico,sempre disponibile per me. Mi faceva sentire speciale come mai nessuno aveva fatto.
E poi arrivò quel giorno,quel maledettissimo fottutissimo giorno.
Era un sera di Dicembre, nella mia parrocchia c'era un incontro di tutti i giovani che avevano fatto la cresima. Lui l'aveva già fatta da un anno,essendo più grande di me di un anno.
Ma in quel incontro c'era anche lui stranamente.
Appena lo vidi,lo andai ad abbracciare.
Era sera,verso le nove,avevamo appena finito di cenare sempre nella parrocchia e stavamo sparecchiando.
Presi il mio piatto e mi diressi nella cucina con la mia migliore amica per posare i piatti nella lavastoviglie.
Ad un certo punto,i miei occhi hanno incrociato i suoi e boom,neanche io so cosa sia successo,sono annegata nei suoi occhi marroni. E lui mi è corso incontro ad abbracciarmi.
Mi doveva riportare a casa.
Entrai nella macchina della madre e li ci sdraiammo sui sedili e mi bacio e mi disse ' sei bellissima'.
è stata la serata più bella della mia vita.
Ci baciammo per tutto il tragitto parrocchia-casa.
Vorrei vivere quella serata altre mille volte.
Ritornando a casa mi trovo un suo messaggio: ' ti vuoi mettere con me' ?'
io non aspettavo altro che me lo chiedesse.
Gli risposi di si,entusiasta.
Passarono 3 giorni e cominciai a sentirmi un vuoto nello stomaco.
e diventai acida con tutti pure con lui.
Decisi di lasciarlo non so per quale motivo,so solo che ho commesso l'errore più grande della mia vita.
Dopo un po di tempo gli scrissi mi manchi e una cosa tira l'altra ci fidanzammo di nuovo.
Feci di nuovo quel errore,lo lasciai per il vuoto che mi sentivo. Mi stava distruggendo.
Ci rimasi molto male quando mi disse 'Addio'
Vi faccio una domanda: secondo voi potrei ... avere un altra possibilità?
Ho bisogno di un vostro consiglio.
alex_bonbon
alex_bonbon - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso che prina di capire se tu possa avere una possibilità,devi capire se vuoi stare veramente con una persona. Hai 14anni cosa ti turba? Dovresti viverti questo rapporto con leggerezza, con la spensieratezza della tua età senza farti troppe paranoie. Stai tranquilla vivi alla giornata!
Se pensi di voler riprovare a stare con il tuo amico parla con lui digli cosa provi. Nella peggiore delle ipotesi ti rifiuta...meglio essere rifiutate che rimanere cn un rimpianto!
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
Prima devi capire perchè senti quella sensazione di vuoto.. Cosa la causa.. Dopo ciò puoi finalmente riuscire a risolvere il problema e a riprovarci con lui.. Però secondo me devi parlargli chiaramente e spiegargli perchè ti sei comportata così.. Lui potrebbe aiutarti a capire meglio il problema.. Parlagli delle sensazioni che sentivi e digli che vuoi capire cosa le causava.. chiedigli di aiutarti e sarà anche un modo per riavvicinarvi :)
Jenna00
Jenna00 - Erectus - 127 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille dei consigli! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica