pam(:
pam(: - Sapiens - 450 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao a tutti! Da poco mi sono trasferita in una casa con due coinquilini tra cui u ragazzo. Lui ha più o meno la mia età, non sarebbe nemmeno il mio tipo però ha qualcosa in sé che mi attrae.. Oggi mi avrebbe anche invitato ad andare al parco con alcuni suoi amici ma essendo una persona alquanto timida (sopratutto se si parla di ragazzi) ho detto che ci avrei pensato. Tra l'altro oggi gli ho chiesto la password per internet e stavo per dargli il telefono quando al posto di prendere quest'ultimo prende la mia mano (che teneva ancora il telefono) non so se mi sono spiegata Haha comunque sta di fatto che ha toccato la mia mano per un po'. Poi è uscito con i suoi amici.. Mi sto facendo film mentali secondo voi? Cosa dovrei fare?

macebe
macebe - Erectus - 81 Punti
Rispondi Cita Salva
fatti avanti! anche io sono parecchio timida.. ma secondo me dovresti fargli capire che sei interessata, e perchè no, escici anche!!
salt-eco
salt-eco - Erectus - 81 Punti
Rispondi Cita Salva
non aver paura e fatti avanti!...fagli capire che sei interessata! visto che è il tuo coniquilino perchè non ne approfitti per preparagli un dolce o lasciarli un bigliettino sul letto?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email