themadguitarist
themadguitarist - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, ora vi racconteró un poco di storia per farvi riuscire a capire, allora circa 6 anni fa,al primo anno delle medie, subito notai questa ragazza molto carina, cosí mi feci coraggio e presi posto affianco a lei. Subito diventammo grandi amici, xó purtroppo fu bocciata e per un po ho perso i contatti. Circa 9 mesi fa ha iniziato a frequentare la mia stessa palestra, quindi ci siamo finalmente rincontrati. Ultimamente insieme a degli amici andai ad una festa dove c'era anche lei. Li mi vide suonare la chitarra, e si attaccó a me tutta la sera, e da allora ha iniziato ad abbracciarmi, darmi spesso dei baci sulle guance, ha iniziato a mettere i cuoricini nelle conversazioni whatsapp w cerca ogni scusa per stare sola con me. In palestra tutti ci prendono in giro, chiamandoci i fidanzatini, lei xó continua a negare sempre che gli piaccio, dicendo che sono solo un amico, e che non é interessata a nessuno. Ora vorrei sapere se lo fa xké é timida oppure xké nn gli piaccio veramente. Grazie, e scusatemi per la lunghezza
lafatadegliappunti
lafatadegliappunti - Sapiens - 304 Punti
Rispondi Cita Salva
Io credo che sicuramente le piaci, magari aspetta solo che tu faccia un passo avanti ;) Chiediglielo e risolverai il tuo problema molto semplicemente!
In bocca al lupo!
BiancaBeili
BiancaBeili - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
A volte gli atteggiamenti delle ragazze si possono fraintendere.
Forse ti vede solo come un amico ma magari gli piaci davvero.
Non ne ho idea..
themadguitarist
themadguitarist - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
# lafatadegliappunti : Io credo che sicuramente le piaci, magari aspetta solo che tu faccia un passo avanti ;) Chiediglielo e risolverai il tuo problema molto semplicemente!
In bocca al lupo!
grazie, Ccmq ora proverò a buttarmi, o la va o la spacca;)... Xó ho notato che lei si crede brutta (cosa nn vera xké é una bellissima ragazza) quindi puó darsi che sia solo insicura...
kiaretta :)
kiaretta :) - Habilis - 191 Punti
Rispondi Cita Salva
Mandami una tua foto e cercherò di risponderti il più sinceramente possibile. ahahahah scherzo comunque non dichiararti apertamente rischiando anche di farci una brutta figura oppure mettendola in imbarazzo ma prova a buttarti, baciandola, e avrai le risposte che cerchi! un bacio
alessandra5025
alessandra5025 - Erectus - 68 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli piaci sicuramente,è solo insicura fai tu il primo passo
IN BOCCA AL LUPO
ferenghi01
ferenghi01 - Erectus - 108 Punti
Rispondi Cita Salva
amico ti gli piaci e molto, ma è una di quelle ragazze che non vuole far sapere in giro del col suo ragazzo ( a me una ragazza mi ha mollato per questo :p).
Fidati... E' cotta di te. Chiediglielo!
melissap
melissap - Genius - 8039 Punti
Rispondi Cita Salva
Magari aspetta una tua mossa perchè è timida
tpumba7
tpumba7 - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
noi siamo così aspettiamo sempre che sia il ragazzo a farsi avanti nonostante l'amore o altro
giuly191001
giuly191001 - Ominide - 44 Punti
Rispondi Cita Salva
ha paura a farsi avanti e soprattutto a non essere ricambiata!... hai detto che si crede brutta.. prova a farle dei complimenti prima di chiederglielo .. magari si sentirà a suo agio... in bocca al lupo! :bounce :daidai
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione

redazione Tutor 4548 Punti

VIP