• Amore & Co.
  • mi risponde in modo freddo che devo fare ?

catesco
catesco - Ominide - 42 Punti
Rispondi Cita Salva

mi piace un ragazzo, gli ho scritto qualche tempo fa ma quando mi risponde lo fa in modo freddo, come devo fare secondo voi ? Graziee

Pontbosetta
Pontbosetta - Erectus - 77 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao! Posso chiederti cosa gli scrivi? Perché magari é proprio quello che lo disturba, si dice sempre che bisogna trovare degli argomenti in comune perciò provaci, magari se ti vede interessata a qualcosa che ama anche lui, poi si mostra meno freddo.
Però, nel caso in cui lui continui ad essere freddo con te, allora lascialo stare perché più gli stai addosso più lo infastidisci...

ghedini97
ghedini97 - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva

sfortunatamente per te noi ragazzi siamo persone semplici
se ti risponde in maniera fredda ci posso essere poche spiegazioni:
1 non è interessato
2 è il suo modo di fare
3 non ha capito che sei interessata

a questo punto fossi in te agirei seguendo il suo carattere, se è una persona estroversa lascia stare, molto probabilmente non sei il suo tipo, se è un ragazzo introverso digli apertamente che sei interessata e valuta la sua reazione (fallo di persona non via messaggio)

in ogni caso puoi provare a conoscerlo meglio e vedere i suoi interessi parlandole da amica, ma occhio: facendo così rischi di rimanere scottata.

ciao e in bocca al lupo ;)

Albatro95
Albatro95 - Sapiens - 617 Punti
Rispondi Cita Salva

Mi pare di aver capito che non lo conosci molto, valutare l'interesse o meno di una persona attraverso una chat è un indice poco attendibile. Il fatto che ti risponda in modo freddo significa poco...magari lui risponde sempre così, oppure davvero non è interessato. Non stare troppo addosso, cercalo ogni tanto ma non in continuazione. Se è un minimo interessato si farà sentire anche lui. Cerca di conoscerlo bene di persona, vedendolo sicuramente capirai di più

Giada4812
Giada4812 - Erectus - 71 Punti
Rispondi Cita Salva

Concordo con lui.. :)

sunsharry
sunsharry - Sapiens - 764 Punti
Rispondi Cita Salva

Potrebbe non essere interessato oppure è proprio il suo modo di fare

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto