• Amore & Co.
  • mi potete dire se secondo voi sn innamorata??

closed post
lilly2010
lilly2010 - Erectus - 134 Punti
Salva
salve ragazzi sn nuove e volevo un'opinione obiettiva su una questione di cuore....mi piace terribilmente un ragazzo...ci rido c skerzo sto benissimo cn lui....penso sempre a lui e a come sarebbe bello stare tra le sue braccia e stare insieme...da innamorati...nn vedo l'ora d sentirlo e di parlare cn lui xk ogni volta m manca tanto...lui è cotto di me ma io nn sn sicura dei miei sentimenti...secondo voi cupido mi ha colpito??rispondete x favore grazie
enrico___1
enrico___1 - Genius - 3717 Punti
Salva
# chiiaaraa : beh...da quello che hai scritto sembra proprio di si...peò potebbe essere solouna reazine al fatto che tu sai di piacergli...
e secndo me tu sai s ti piace o meno...solo che devi accettarlo...in genere quando si hanno dubbi sui propri sentimenti è perchè non si vuole accettare la realtà...almeno, per me è stato così :)

Come di consueto quoto Chiara.
Aggiungo questo: io credo che ti debba buttare, se ci pensi troppo rischi di perdere queste sensazioni che stai provando, perchè dopo inizi a farti troppe seghe mentali (:D a me succede così).
Cathelynn
Cathelynn - Erectus - 124 Punti
Salva
Secondo Me Essere innamorati è una parola grande e Solo tu puoi saperlo .
Da come ho capito leggendo il tuo post Ci tieni davvero a questa persona quindi cerca di capire se è davvero quello che vuoi è stare con lui oppure essere solo amici ;)
°°°maby798°°°
°°°maby798°°° - Genius - 6757 Punti
Salva
lo dovresti sapere tu se sei innamorata o no...
chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Salva

beh...da quello che hai scritto sembra proprio di si...peò potebbe essere solouna reazine al fatto che tu sai di piacergli...
e secndo me tu sai s ti piace o meno...solo che devi accettarlo...in genere quando si hanno dubbi sui propri sentimenti è perchè non si vuole accettare la realtà...almeno, per me è stato così :)

Aggiunto 3 giorni più tardi:

# enrico___1 : Come di consueto quoto Chiara.
Aggiungo questo: io credo che ti debba buttare, se ci pensi troppo rischi di perdere queste sensazioni che stai provando, perchè dopo inizi a farti troppe seghe mentali (:D a me succede così).

grazie enricooooooooo :) !!! si si...è vero, sono da evitare assolutamente le seghe mentali xD ! peggiori la situazione e basta !
hakunamatata
hakunamatata - Sapiens Sapiens - 1405 Punti
Salva
SE UNA PERSONA S'INNAMORA SE NE ACCORGE VERAMENTE.. NN DEVI KREDERE AGLI STEREOTIPI KE DICONO KE TI SUDANO LE MANI, IL TUO CUORE BATTE ALL'IMPAZZATA..POI X CARITà POTREBBE EXERE VERAMNT KOSì... SECONDO ME DATTI UN Pò DI TEMPO, RIFLETTICI SOPRA E PENSA SE è AMORE VERAMENT QLL KE PROVI,,, SL IL TUO CUORE TE LO SAPRà DIRE..
CIAO CIAO. SPERO D'AVER AIUTATO
svaroschi
Salva
secondo me no xke se uno è innamorato lo sa e basta senza bisogno di chiederlo.
Pero posso anche sbagliarmi xhe non sono molto esperta riguardo queste cose..
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Salva
L'amore non viene schioccando le dita. cmq da quello che scrivi lui ti piace e quello che provi per lui è reale, secondo me hai una buona base per iniziare una relazione, uscite insieme, ma soprattutto datti tempo (il fidanzamento esiste appunto per conoscersi) per verificare se quello che provi per lui è davvero amore: vivi la storia minuto per minuto...
spicegirl
spicegirl - Erectus - 109 Punti
Salva
secondo me siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aggiunto 3 minuti più tardi:

dimmi come ti senti quando gli stai vicina ? e ti darò un consiglio
fragile diamante
Salva
Io diko ke semmai hai una cotta xke se sei insicura vuol dire ke quei sentimenti nn sn poi così forti!!! :lol :lol :hi
raffosquilla
raffosquilla - Habilis - 208 Punti
Salva
senti se gli piaci e a te piace FATTI AVANTI
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email