issima90
issima90 - Genius - 18667 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo voi è meglio essere dingle o fidanzati, vivere una storia seria o tante avventure spoglie di sentimenti????
Pebla
Pebla - Genius - 4892 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me se due persone si amano a vicenda è bellissimo essere fidanzati e provare nuove avventure e emozioni con il proprio partner... ma poi dipende anke dal tipo di carattere, c'è chi preferisce le avventure da single... e ki da fidanzato...:P
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti!!! appoggio la considerazione di Pebla :lol
Benny the princess
Benny the princess - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Bah.... l'amore è cm la mate.... è un mistero!!!
¤cla¤
¤cla¤ - Sapiens Sapiens - 1346 Punti
Rispondi Cita Salva
mah...io sn single..apparte qualche storia così...e sto bene!ma penso ke anke stare insieme,fidanzarsi...sia ancora più bello....l'importante è che non ci si "isoli" troppo...cioè continuare a fare le cose di sempre, uscire con gli amici...
Uno di tanti
Uno di tanti - Genius - 13430 Punti
Rispondi Cita Salva
io dico che essere fidanzati è meglio...sai che qualcuno (a parte i tuoi parenti) tiene a te....e ti fa sentire meglio...:D
luis90_liga
luis90_liga - Sapiens Sapiens - 950 Punti
Rispondi Cita Salva
Pebla... quello che dici nella firma è la cosa più bella che ho sentito oggi... ti do ragione...
bebe
bebe - Genius - 6517 Punti
Rispondi Cita Salva
secondome è meglio fidanzati...anche se x mia sfortuna sono stata appena mollata....single è bello ma poi hai bisogno di qlc...un consiglio prima di stare bene con una persona provate a stare bene con voi stessi ma da soli...allora potrete vivere una storia fantastica...
issima90
Rispondi Cita Salva
che bella frase..beh besogna sicuramente avere prima autostima di sè...ve lo dice una che ne ha tant...ISSIMA...:yes:lol:lol:lol:D:D
bebe
Rispondi Cita Salva
:lolbella battuta issima...frutto di esperienza..ve lo dice una ke gioca in una squadra maschile di hockey...ovviamente non dovete pensare male!!!8)
issima90
Rispondi Cita Salva

beh..chi non accetterebbe di giocare con tanti ragazzi????io con la pallavolo vedo solo tante tante femmine!!!!

skida
skida - Sapiens - 660 Punti
Rispondi Cita Salva
e io che gioco in 1 squadr di sbruffoni.....cosa dovrei dire???
bebe
Rispondi Cita Salva
si ma è impossibile vivere anche xke sono l'unica girl!!!!
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono da poco uscita da una storia di 9 mesi e preferisco le storie lunghe e intense..quella di una sera o di passione fann male solamente e sottolineano ancor di + che sei single.

w l amore
missmercury
missmercury - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
volete sapere come la penso io??secondo me dipende..se si è fidanzati con una persona ke si ama è meglio essere in koppia..ci si sente pienamente appagati..se invece si sta con una persona ke non si ama realmente è meglio essere single..si hanno piu opportunita di conoscere altre persone e, magari, anke l'anima gemella....:angel

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email