SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8076 Punti
Rispondi Cita Salva
aleio hia ammesso la vertià!

ecco xk nessuno ti ama...***** solo le palle!
rikivik
rikivik - Genius - 6473 Punti
Rispondi Cita Salva
SI BOTTE BOTTE ANZI SANGUE SANGUE ACIDO MURIATICO BENZINA COMBUSTIBILE DAMOJE FOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
povero ale:dontgetit
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8076 Punti
Rispondi Cita Salva
benvenuto!apri un post e presentati meglio!
Sasà4ever
Sasà4ever - Genius - 1844 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lolma dai raga k aleio è proprio un bravo raga!
villacar
villacar - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva

Aleio scusami ma devo dirti che la tua ignoranza nn ha limite,e soprattutto hai degli orizzonti mentali ristretti, pensare alla Sicilia come sinonimo di mafia nn mi sembra di un intelligente!

aleio1
aleio1 - Mito - 18955 Punti
Rispondi Cita Salva
Uhm...grazie villacar sn aperto alle critike costruttive...
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
villacar : Aleio scusami ma devo dirti che la tua ignoranza nn ha limite,e soprattutto hai degli orizzonti mentali ristretti, pensare alla Sicilia come sinonimo di mafia nn mi sembra di un intelligente!

Ehm...ale, ti ha distrutto!!! :lol:lol

Comunque volevo dire che questo thread è stato aperto con tono scherzoso, quindi alcune affermazioni sono da "prendere con le pinze"!

paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh vabbè, ci stiamo inpuntando su una cosa detta 2 mesi fa! Aleio scherzava mica ha insultato la sicilia! ma perchè allora quelli che associano napoli alla camorra?? tg, programmi e via dicendo?? che napoli è solo munnezza, criminalità e basta??
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
povero aleio!!!!
si skerzava, si skerzava...quindi...non fate polemiche..:weapon:weapon:weapon:weapon
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma si infatti
aleio1
aleio1 - Mito - 18955 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ho bisogno di essere difeso, le critike vannp prese ank'esse cn le pinze cm dice SuperGaara...se villacar pensa ke io abbia sbagliato xkè nn deve dirlo? a patto ke usi modi corretti cm ha fatto prima...
Daniele
Daniele - Blogger - 27984 Punti
Rispondi Cita Salva
villacar : Aleio scusami ma devo dirti che la tua ignoranza nn ha limite,e soprattutto hai degli orizzonti mentali ristretti, pensare alla Sicilia come sinonimo di mafia nn mi sembra di un intelligente!
Io penso che però questo modo non lo condivido, sinceramente, anche considerando il tono scherzoso del topic. Lo stesso concetto poteva essere espresso in maniera più delicata
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Daniele : [quote]villacar :
Aleio scusami ma devo dirti che la tua ignoranza nn ha limite,e soprattutto hai degli orizzonti mentali ristretti, pensare alla Sicilia come sinonimo di mafia nn mi sembra di un intelligente!
Io penso che però questo modo non lo condivido, sinceramente, anche considerando il tono scherzoso del topic. Lo stesso concetto poteva essere espresso in maniera più delicata
[/quote]

Perchè?? Se villacar aveva intenzione di dire determinate cose, in un determinato modo ad aleio ha fatto benissimo a dirle!!! Non nascondiamo però che ha ragione!! Mi sbaglio?

dolce.inferno
dolce.inferno - Sapiens Sapiens - 970 Punti
Rispondi Cita Salva
madonna ragazzi è troppo bello sto 3d...

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

cmq...dai aleio poi vedi ke lo trovi l'amouuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! :love

hihihi :lol

e nn fate troppo mazzate senza di me ke io servo a fare gli incoraggiamenti...huhuhuhu

besossssssss!!!

ah ps... VAI MALINCONIA, SPAKKA TUTTOOOOOOO!!! SE TI SERVE UNA MANO, BATTI UN COLPO!!! HIHIHI:lol:lol:lol

Pagine: 12345678910111213

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email