pippi92
pippi92 - Sapiens - 394 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tt...da qlk gg io, tramite una mia amika, stuzzico il mio ex x vedere cosa pensa di me e capire xk ancora mi guarda.....sinceramente ke mi guarda mi da fastidio visto ke è stato lui a lasciarmi....vbb insomma lui ha detto a qst mia amika ke sono diversa,ke gli faccio pena...ha detto ke qndo ci guardiamo io alzo gli okki al cielo o nn lo guardo...poi la cosa ke mi da più fastidio ke nn mi vuole chiedere scusa x una cosa ke ha fatto ke è molto grave....ha detto che nn ha sufficienti motivi x chiedermi scusa....lui ha messo in mezzo una persona a me molto cara che xò nn c'è più....e a me ha fatto gira....lui l'ha mssa in mezzo x un fine positivo, ma qst xsona nn la doveva toccare....cmq io ci sto male xkè nn riesco a capire se mi piace ancora o no...lui ha dtt k nn gli frega + nnt di me...nn lo so se è vero xk nn vorrei ke lui lo nn dicesse alla mia amika xk sa ke me lo potrebbe riferire..nn so più cm comportarmi....sto male ogni tnt x qst sue critiche nei miei confronti xkè mi critica pure oltrett.....nn lo so...aiutoooooooooo!!!!
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
bhe il consiglio ke io ti posso dare è che per risolvere una volta per tutte questa situazione dovresti parlare apertamente con lui del perchè stai male e se lui ti vuole ancora
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Lascialo stare. Arriverà la tua rivincita...
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
Lascialo perdere...
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Mettiamola così:
se senti di dovergli parlare chiaramente e ne hai il coraggio fallo e in fretta.
se no non ti interessa rimetterti con lui quindi puoi puntare al mantenimento di un'amicizia, perchè è sempre un danno perderne una
Melly_93
Melly_93 - Genius - 3554 Punti
Rispondi Cita Salva
per me sarebbe un errore farmi piacere una persona ke ti tratta così male... al massimo io kiarirei ma nn vorrei avere nnt a ke fare oltre ke di un'amicizia con sto tipo...
Kiarina.Kiaretta
Kiarina.Kiaretta - Sapiens Sapiens - 1316 Punti
Rispondi Cita Salva
Araku: Mettiamola così:
se senti di dovergli parlare chiaramente e ne hai il coraggio fallo e in fretta.
se no non ti interessa rimetterti con lui quindi puoi puntare al mantenimento di un'amicizia, perchè è sempre un danno perderne una
Pienamente d'accordo...
Quoto anche melly...

il consiglio è unanime... lascialo perdere!!
Araku
Rispondi Cita Salva
Però non lasciarlo perdere a priori. Pensaci bene.
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
mah a me nn piace lasciare le cose a metà.. io fossi in te ci chiarirei una volta x tutte.. poi magari nn lo vedi più xò almeno gli hai detto qll k dovevi e anke lui..
Leo92
Leo92 - Sapiens - 330 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi provare a parlargli, e ne hai tutto il pieno diritto, e lui se ti ha mai voluto veramente bene te lo concederà e ti askolterà, se non lo fà rinfacciali tutto quello ke ti ha detto dal primo momento ke vi siete messi insieme, e faccelo rimanere di merda
Araku
Rispondi Cita Salva
Leo, non mi sembra il massimo... Cioè, la vendetta non è mai la via giusta, anche se può sembrare soddisfacente all'inizio. Saprai per sempre che hai fatto una cosa sbagliatissima e avrai dei rimorsi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email