ManuShady
ManuShady - Sapiens Sapiens - 921 Punti
Rispondi Cita Salva

L'anno scorso ho conosciuto un ragazzo che ha un anno piu' di me su Twitter,lui mi ha scritto un messaggio e da quel giorno ci siamo sentiti ogni singolo giorno e ho scoperto che abbiamo molte passioni in comune. Oramai e' come se fossimo fidanzati. Ogni fine settimana mi chiama e la scorsa settimana mi ha fatto una sorpresa e mi ha detto che a fine giugno sarebbe venuto in vacanza con i suoi in un paese vicino al mio (tra l'altro non sapeva neanche fosse vicino a dove abito) e che finalmente ci saremmo incontrati! Ora ho un po' di dubbi e problemi da risolvere
1- ne' mia madre ne' i suoi sanno che ci conosciamo e se dicessimo loro che ci conosciamo...non oso immaginare cosa accadrebbe
2-mi vergogno da morire...avete consigli per il primo appuntamento?
3- probabilmente ci vedremo al mare per la prima volta quindi... mi trucco o no? insomma sto bene col trucco e sto bene senza trucco ma ragazze capitemi...
Per il momento queste sono le domande che mi passano per la mente. Grazie mille in anticipo a tutti quanti! :D

emiwe
emiwe - Ominide - 19 Punti
Rispondi Cita Salva
è normale vergognarsi, ma sii te stessa :) quello è l'importante..e poi un po' di mascara mettilo
salt-eco
salt-eco - Erectus - 81 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao allora per il primo appuntamento potresti inventare una scusa per i tuoi del tipo vado al mare con un'amica. Quando vedi che le cose si fanno serie dovete dirglielo. Per questione trucco scegli un trucco molto naturale un pò di correttore e matita nera al massimo un rossetto rosa ma niente di più... sii molto naturale
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email