*Mikimì*
*Mikimì* - Sapiens - 710 Punti
Rispondi Cita Salva

La cosa piu bella è stata: sei la mia anima,non andartene mai,senza te morirei... scritta e con la nostra foto su un cartello pubblicitario enorme davanti la mia scuola! è stato bellissimo! sono scoppiata a piangere di gioia!! :blush:blush:blush

La cosa piu brutta me l'ha detta tanto tempo fa il ragazzo di cui ero persa a quel tempo, quando (sapendo che io ero innamorata di lui),mano nella mano con la sua raga, mi fa: ora ho lei e questo mi basta... mi ha spezzato il cuore... poi ho capito che era solo un cretino... :weapon

Un'altra cosa brutta me l'ha detta il mio ex quando ci siamo lasciati: pensavo fossi arrivata finalmente e invece ora mi deludi come le altre...ti credevo speciale... mi sono sentita una schifezza e ho avuto i sensi di colpa per parecchio tempo,ma purtroppo era una cosa da fare... :dontgetit

Stirpe Iulia
Stirpe Iulia - Erectus - 80 Punti
Rispondi Cita Salva
la cosa più brutta un ragazzo non l'ha detta, l'ha fatta....sapeva che ero persa di lui e alla gita della terza media mi ha preso in giro, fingendo che gli interessassi e poi se l'è risa di gusto con i suoi amici...la cosa più bella...a parte le solite parole commerciali, non è ancora giunta...ma dumas ci dice di "aspettare e sperare"...e io aspetto, tanto, che mi costa..
eccelsa
eccelsa - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
tante belle frasi..è un anno ormai ke vado avanti kon tante belle frasi..ma il mio topo le kose più belle le fa..
dovee sapere ke abitiamo parekkio distanti..e c separa il mare..e x me già la volontà d kontinuare a stare insieme è una bella kosa..e fa tanti sakrifici x me..prende l'aereo appena può..ed è subito da me..24 ore su 24 a kasa mia.. *-* quest'estate è stato due mesi da me..lontano da kasa sua..solo x stare kn me..
io penso ke nn c sia gesto più bello d questo..poi va be..ne fa tanti sempre nn solo qnd prende l'aereo..le scritte sul muro..i miei 1000 regali..il suo stare a casa x sentirci il sabato sera xke io devo studiare e nn ho il tempo materiale x uscire, e via dicendo..

le kose brutte???bo..nn me ne vengono in mente..
ziomc
ziomc - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva

la cosa piu bella????l'amore corrisposto anche a distanza per 2 anni bellissimi...(non sapete quanto è dura potersi vedere solo 2 o 3 giorni ogni 2 settimane...)
la cosa piu brutta??? ci siamo lasciati nel modo quasi peggiore...lei non mi ha dato delle motivazioni valide e nel frattempo mi arrivavano voci che fosse andata con diverse persone che reputavo amici...ora non si fa sentire mai, è scocciata quando le mando un messaggio(in effetti non ce la faccio a non sentirla per niente...)..cerca sempre di fuggire da me...non ci vediamo da tre mesi..credo si sia rifatta una vita(compreso il ragazzo)...è bruttissimo ignorare una persona che è sempre stata innamorata di, con cui hai condiviso due anni di amore e gioia, e che ora non puo vederti neanche per sbalio a causa della distanza...
non fatelo mai se vi capita...

eccelsa
eccelsa - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo vedo una settimana o dieci giorni ogni due o tre mesi..t assikuro ke è piu brutto..anke se d'estate l ho avuto a kasa x due mesi d seguito..
**dReAmEr**
Rispondi Cita Salva
Vediamo... di cose belle ce ne sono tante ma l'ultima k mi ha detto un ragazzo dolcissimo è un messaggio di buonanotte "Buonasera dolcissima, avrei voluto darti il saluto della buonanotte di persona ma mi accontento. Cmq sogni d'oro a domani ps: sogna qualcosa di bello ke io sognerò te. A dopo... ti adoro" è stato un messaggio k mi ha proprio stretto il cuore.:p:blush
E la cosa + brutta penso k sia quando il mio ex ragazzo in seguito a un discorso in cui skerzavamo facendo finta di essere gelosi l'uno dell'altra mi abbia detto riferendosi alla sua ex... "fatto sta ke con lei sn stato 3 mesi e cn te 2 settimane" ci sn rimasta malissimo... perkè anke se ci siamo lasciati tengo a lui cm a nessun altro...:(
Ciau Ciau
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
x me la piu bella non sta nelle lunghe frasi.. la mia piu bella è stata un.. ti amo
la piu brutta.. dopo che erano masi che provavo a mettermi con lei.. lei mi viene a dire... senti mi aiuti?? vorrei provare a mettermi con leo..(il mio migliore amico)(è ancora il mio migliore amico e loro non si sono messi insieme:p)
claudia93.
claudia93. - Sapiens - 331 Punti
Rispondi Cita Salva
la cosa + bella...le frasi romantike :cuore....la cs + brutta ke mi dixe ultimamente è finita tra noi due:(:dead

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email