klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
e allora nn t meritava... sn contento ke sia finita... xke nn hai bisogno d una xsona ke t prenda in giro
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
klave : e allora nn t meritava... sn contento ke sia finita... xke nn hai bisogno d una xsona ke t prenda in giro
ma a ki ti stai rivolgendo kla?? a me??
klave
Rispondi Cita Salva
bho m sn perso cn le mie parole :D
trau8
Rispondi Cita Salva
ma forse ti riferivi a ely... o qlk post + su....... cioè, tra me e il mio raga nn è finita!! facciamo el corna e tutti i gesti di scongiuro ke conosciamo, per favore!!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
la cosa più bella?? sei bellissima, stenotte non ho chiuso occhio perchè ti pensavo continuamente!
la cosa più brutta?? "quando ci frequntavamo io ero ancora innamorato di un'altra!!" (mentre io ne ero cotta!!) oppure (dalla maggior parte dei ragazzi che ho frequentato,se non tutti) "sei carina,ma non sei il mio tipo!!"
klave
Rispondi Cita Salva
apona88 : la cosa più bella?? sei bellissima, stenotte non ho chiuso occhio perchè ti pensavo continuamente!
la cosa più brutta?? "quando ci frequntavamo io ero ancora innamorato di un'altra!!" (mentre io ne ero cotta!!) oppure (dalla maggior parte dei ragazzi che ho frequentato,se non tutti) "sei carina,ma non sei il mio tipo!!"
apona t sposerei se nn fossi fidanzato
apona88
Rispondi Cita Salva
davvero???? :lol...pourquoi????
klave
Rispondi Cita Salva
nn lo so ... mi ispiri tenerezza... una d quelle ragazze da coccolare, affidabile
apona88
Rispondi Cita Salva
:blush:blush:blush
trau8
Rispondi Cita Salva
uè... kla, vah ke glielo dico alla tua ragazza stacci attento!!:lol
apona88
Rispondi Cita Salva
eh vabbè...:p
klave
Rispondi Cita Salva
è cn me quando scrivo ste cose :D ed ho precisato se nn fossi fidanzatissimo :D
apona88
Rispondi Cita Salva
e fai bene a precisarlo,vuol dire che ci tiene davvero alla tua ragazza..:hi
Claudietta90
Claudietta90 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
la cosa più bella da un ragazzo ancora non l'ho ricevuta...(ma ci sarà il momento no?:blush)
la più brutta....ora non mi viene in mente, ma ce ne sono state!!!!
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
la cosa piu` brutta me la ricordo come fosse oggi, era un giorno di fine estate di tre anni fa al laghetto dell`eur e lei fece tutto un giro di parole che piu` o meno suonava cosi`:

"ma tu cosa penseresti se io ti dicessi che forse tu in questo momento non sei l`unico... e che invece io da qualche tempo penso che forse e` arrivato il momento finche`... perche` visto che comunque ultimamente ci si vedeva poco, in fondo forse e` giusto... insomma la vita e` una e quindi...e poi sei una persona brillante...non avrai difficolta` e io non credo sia giusto.... ehm... cioe`... capito no???"

ma capito de che????? li x li non c`avevo capito una mazza, poi pero` col tempo ho capito che l`avevo persa! e giu` pianti!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email