fabi_yep
fabi_yep - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
l'altro giorno sono andata alla partita di un mio amico.. ho visto un suo compagno di squadra e appena l'ho visto mi è iniziato a battere il cuore e ho provato una sensazione strana.. è bellissimo, veramente bello questo ragazzo.
io ho detto al mio amico quello che provavo e lui ha detto a questo di chiedermi l'amicizia e lui me l'ha chiesta... ancora non mi ha scritto... e non ho notizie di lui.. non so che fare! ogni volta che ci ripenso mi emoziono .. non so che fare !!
p.s. io non piaccio ai ragazzi perchè ho i capelli corti
YMMSP
YMMSP - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
e che vuol dire che hai i capelli corti?
comunque perchè non lo chatti tu? ti ha gia mandato la richiesta di amicizia ed è già una gran cosa.
contattalo e vedi come procede, solo il tempo deciderà il vostro destino ;) :hi
Alwaysonholiday
Alwaysonholiday - Erectus - 132 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi benissimo attrarre una ragazzo anche con i capelli corti non importa l'aspetto l'importante e ciò che hai dentro! prova a parlagli!!
biancaneve95
biancaneve95 - Erectus - 56 Punti
Rispondi Cita Salva
se ti ha inviato l amicizia ci sara un motivo e i certo il tuo amiko nn lo avra forzato...xke nn provi a scrivergli magari aspetta la prima mossa da te...provagli a kiedere qualke informazione su qualkosa esempio calcio(siccome hai detto ke gioca)..trova qualkosa in comune e inizia a parlargli e vedi inizia un dialogo...dp di ke prova a organizzare un uscita cn le tue amike e quel tuo amiko e digli di portare anke lui..stanne certa ke se gli interessi verra sicuro...fammi sapere cm va ciao baci
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5092 Punti

VIP