tottino
tottino - Sapiens - 330 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi tutti prima o poi ci si innamora e a me è toccato ora:è successo che io e la mia ragazza ci siamo confessati a vicenda che ci amavamo......ci siamo baciati.....insomma è cosi che è nato il mio amore x lei!chi mi volesse raccontare la sua aesperienza lo faccia pure!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
hai 13 anni e parli gia di amore?
luis90_liga
luis90_liga - Sapiens Sapiens - 950 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti.. l'amore non esiste a quell'età... è la pubertà
principexalexandra
principexalexandra - Genius - 4342 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè no?
l'amore è quando provi qualcosa di indescrivibile per un altra persona, qualcosa che non è ne in cielo ne in terra, quando passeresti tutta la vita con lei..quando..non ci sono parole per descrivere cio che provi..quando ti senti una skifezza se non lo vedi e quando t senti al settimo cielo se invece ricevi una sua chiamata...
credo che sia proprio in questa fascia d'età(13-15anni) che si sono i primi amori...
luis90_liga
Rispondi Cita Salva
scusa... ho sbagliato...hai completamente ragione... ma di solito si ci innamora solo per l'aspetto fisico a quell'età... CREDO...
Sasà4ever
Sasà4ever - Genius - 1834 Punti
Rispondi Cita Salva
Non tutti i raga della nostra età si innamorano x l'aspetto fisico.. a me è capitato una volta solo di innamorarmi.. ed è un'esperienza bellissima innamorarsi.. si sta bene.. non capisci più niente.. pensi solo a lui.. non vedi l'ora di vederlo.. nei pensieri c'è sempre e solo lui.. cm vorrei innamorarmi di nuovo.. ma credo k per ade la migliore cosa è godersi la vita finkè si può visto k è l'età giusta!
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
:|miii i moralisti fuori della mia sezione!

L'amore non ha età...
luis90_liga
Rispondi Cita Salva
hai ragione, l'amore non ha età.... quello vero
:.:Marcella:.:
:.:Marcella:.: - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
luis90_liga : scusa... ho sbagliato...hai completamente ragione... ma di solito si ci innamora solo per l'aspetto fisico a quell'età... CREDO...
nn è mica una regola...a me ad esempio piace uno k nn è molto bello xò è moooolto simpatico
Uno di tanti
Uno di tanti - Genius - 13430 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti molti si innamorano solo perche è simpatico.......
aleio1
aleio1 - Mito - 18952 Punti
Rispondi Cita Salva
Uhm...nn ho l'esperienza x parlar d'amore...non so sinceramente cosa sia davvero...il fatto di essere fuori di testa, di non capire nulla, di stare bene cn il proprio ragazzo/a può essere solo una semplice cotta...o anke altro...(tipo...6 ubriaco:D)...ma cmq...cm ho già detto credo di non aver l'esperienza x parlare d'amore...e credo ke non in molti abbiano qst esperienza...

Di una cosa posso parlare...l'aspetto fisico...

L'attrazione tra due xsone k poi porta ai vari sentimenti, credo ke inizi senza dubbio dal piacere nel vedere una persona dal bell'aspetto....

Lasciamo da parte i moralismi del tipo:

- la bellezza non conta
- l'amore non ha età
- l'amore è eterno finkè dura...==> su qst si può anke discutere...
pukketta
Rispondi Cita Salva
nn dico ke l'amore non esiste a quell'età..ma forse nn deve essere chiamato amore..almeno io parlo x esperienza xsonale..a 10 anni (o forse meno) io credevo che fosse amore un'amicizia cn un tipo che veniva in classe cn me..e nn ci considerevamo a vicenda..
io CREDO che l'amore venga + tardi, quando si è + maturi, quando ci si sente in grado per fare determinate scelte, pazzie, cavolate..quando si lascia il vocabolario di greco per uscire, a volte anche per uscire di nascosto..penso che l'amore sia dato anche da una "certa razionalità", è diverso dalla semplice "cottarella"..dove non si pensa a nulla..dove è l'aspetto fisico che (il + delle volte) conta..e a 13 anni voi sareste in grado di distinguere AMORE e COTTARELLA, ASPETTO FISICO e QUALCOS'ALTRO???a 13 anni quasi tutti sono ancora legati alla "mammina"..e dic erto nn pensano in modo serio all'amore_!
credo che tutto venga per gradi..xke se parlassimo di amore a 10 anni...dopo il VERO AMORE, quello x tutta la vita (si spera) come lo chiameremmo?????
non credo di essere una ke viene fuori dalle nuvole..xo forse vedo cn + razionalità il tutto..
aleio1
aleio1 - Mito - 18952 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehm...nn ho capito la storia del vocabolario di greco...
:.:Marcella:.:
:.:Marcella:.: - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
io cmq a qst età nn lo kiamo amore ma semplicemente cotta o piacere...esempio:
-sn cotta di...
-mi piace...
pukketta
Rispondi Cita Salva
aleio1 : Ehm...nn ho capito la storia del vocabolario di greco...
ale devi capire!!
kmq quando pur di uscire nn si fa una versione (esempio!)

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22828 Punti

VIP