StreetDancer94
StreetDancer94 - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
Dopo 10 mesi che il mio ex mi aveva lasciata, mi ha scritto proprio il giorno di San Valentino, e noi ci eravamo messi insieme proprio a San Valentino dell'anno scorso. Coincidenze? Sta di fatto che mi ha scritto solo un banale 'Ciao' a cui io non ho risposto ovviamente, e così ho fatto per le altre due volte che mi ha scritto. Mesi fa notavo degli stati tristi, ora capisco che erano per me. Io ero felice con lui, mi trattava bene, ma poi una sera si è comportato molto male e mi aveva detto che in realtà non mi ha mai amato ed è stato con me solo per quello. Gli manco leggendo quello che scrive, ma so per certo che non gli manco io, gli manca 'quello', si sente solo e basta, perchè sennò mi starebbe addosso ogni giorno per riprendermi. Voi che ne pensate?
silvia.gigli.56
silvia.gigli.56 - Ominide - 35 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao.. il fatto che ti abbia riscritto significa che ci tiene, prima di chiuderci definitivamente, senti cosa ha da dirti e poi in base a quello valuti se tornarci insieme o meno. Se ci tieni non fare l'orgogliosa, riprenditi ciò che era tuo!!
Backtodecember
Backtodecember - Sapiens Sapiens - 1264 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me è depresso perchè è solo e non trova nessun altra. Io penso che se gli mancavi te ti starebbe ogni giorno accanto per riprenderti (non ti invierebbe solo un banale ciao). Ma può darsi che mi sbaglio. Ti conviene parlarci e anche solo da come ti guarda capirai i suoi sentimenti :blush
salt-eco
salt-eco - Erectus - 81 Punti
Rispondi Cita Salva
Prova a parlarci e a sentire cosa pensa. Secondo me molto probabilmente, per esperienza si sente solo. Però non si sa mai quindi non chiudergli definitivamente la porta in faccia. Chiedgli di incontrarlo 2 orette e senti cosa ha da dirti :)
StreetDancer94
StreetDancer94 - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per i consigli, ma comunque dopo che mi ha lasciato io sono andata avanti e ho frequentato altri ragazzi, solo che dato che ci sono stata insieme ed ero davvero felice con lui ovviamente mi da da pensare, anche perchè sarebbe più o meno il primo ex che ritorna da me. Potrei anche dargli un'altra possibilità ma i sentimenti che provavo per lui non sono più gli stessi.
salt-eco
salt-eco - Erectus - 81 Punti
Rispondi Cita Salva
Immagino..parlagli e basta, chiarisci le cose...Non per forza ti devi rimettere insieme anzi..capisco benissimo la tua posizione e poi posso dirti per esperienza che ritornare con i propri ex molte volte non è buona cosa..
Alessia.pi
Alessia.pi - Genius - 2101 Punti
Rispondi Cita Salva
Parlate. E chiaritevi solo così parlando davvero potrete risolvere o chiuderla definitivamente
ferenghi01
ferenghi01 - Erectus - 108 Punti
Rispondi Cita Salva
ascoltalo e senti le sue ragioni... poi decidi se il riappacificamento è la cosa migliore o no.
rossella.violi
rossella.violi - Sapiens - 700 Punti
Rispondi Cita Salva
sai, io credo che a distanza di tempo, più che la persona di sè, manchi soltanto il pensiero di come si stava. magari a te tiene ancora, ma la minestra riscaldata non funziona mai!
adriano94
adriano94 - Habilis - 174 Punti
Rispondi Cita Salva
chi torna spesso lo fa perche non sa dove andare
Daniel Strippoli
Daniel Strippoli - Blogger - 6538 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao StreetDancer94!
Ecco qui l'articolo in cui si parla proprio del tuo problema e di come risolverlo!
Speriamo di esserti stati utili.
Un bacione dal team di Skuola

https://www.skuola.net/school-love/4-pro-4-contro-ritorno-fiamma.html
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email