julyc825
julyc825 - Ominide - 26 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, vorrei sapere una cosa che mi son sempre chiesta: "perchè i bravi ragazzi hanno meno successo dei ragazzi che si comportano da stupidi?"
Mi interessano sia le risposte da parte delle femmine sia dei maschi.
Albatro95
Albatro95 - Sapiens - 617 Punti
Rispondi Cita Salva
chissà, queste sono domande con difficilmente una risposta certa. Molti ti possono dire banalmente "siete voi ragazze che gli andate dietro snobbando il bravo ragazzo". Altre pensano che il bravo ragazzo sia noioso e invece lo str**** le attira di più, finendo inevitabilmente con il prendersi una delusione e lamentarsi che il "principe azzurro" non arriva. Insomma ai nostri tempi la coerenza viene sottovalutata (sia dai maschi che dalle femmine).
juventina1992
juventina1992 - Genius - 7849 Punti
Rispondi Cita Salva
Sia I maschi che le femmine sono difficili da capire (ti parlo da donna) perché il cervello è molto complicato negli esseri umani. Cmq sn d'accordo con Albatro95.

Saluti, Angelica.
aurora.leso
aurora.leso - Sapiens - 416 Punti
Rispondi Cita Salva

Sinceramente, rientro nella fascia di ragazze che preferisce il ragazzo intelligente: non riuscirei ad avere una relazione con una persona con cui non si possa discutere. Comunque non penso esistano ragazzi stupidi, forse sono solo immaturi, e a molte ragazze interessano questi perchè, guarda a caso, questi sono spesso quelli più 'popolari', ma non credo piaccia a nessuno parlare con una sottospecie di muro

julyc825
julyc825 - Ominide - 26 Punti
Rispondi Cita Salva

Vero. Sì scusate io non intendevo dire stupidi nel senso che non sono intelligenti e quindi sc**i io intendevo quelli che si comportano da sfacciati perchè attirano di più!Si forse hai ragione il bravo ragazzo viene spesso etichettato come noioso però per me non è così...comunque è vero questo aspetto non ci avevo pensato e vi ringrazio tutti e tre per avermi risposto.

Giuliana

Giada4812
Giada4812 - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva

Esatto, siccome sono più sfacciati, più aperti ecc attirano di più le ragazze..

sunsharry
sunsharry - Sapiens - 764 Punti
Rispondi Cita Salva

Personalmente non faccio parte di quella categoria, ma magari quel tipo di ragazzi attirano più attenzione perché sono più estroversi e socievoli

hufflepuff02
hufflepuff02 - Erectus - 98 Punti
Rispondi Cita Salva

I "bravi ragazzi" sono più timidi, per questo i ragazzi più "sfacciati" riescono ad attirare maggiormente le ragazze... Anche se personalmente non preferisco quest'ultimo genere; meglio il ragazzo intelligente e maturo ;)

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 4835 Punti

VIP
Registrati via email