sissina01
sissina01 - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
mi piace un ragazzo. non ci vediamo molto ma quando succede sono momenti bellissimi, almeno x me. alcune volte ricambia i miei sguardi ma solo se è da solo, mentre se è in compagnia non mi calcola. ho paura di dichiararmi perchè non penso che lui ricambi... cosa posso fare?????????????
macebe
macebe - Erectus - 81 Punti
Rispondi Cita Salva
prova a stringere il rapporto di amicizia e consolidarlo... poi verrà tutto da se:)
salt-eco
salt-eco - Erectus - 81 Punti
Rispondi Cita Salva
prova a tastare meglio il terreno. Quando siete in compragnia ( probabilmente e solo timido ) fai tu il primo passo anche semplicemente con degli sguardi.
E se non ricambia. Amen! Succede a tutti e non c'è nessun problema. Amici come prima

Scegli la tua cartella per la scuola
asietta.tolomei
asietta.tolomei - Ominide - 42 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono amica con un ragazzo, e mi piace da sei mesi.. per me ci vuole pazienza perchè probabilmente siamo arrivati al punto di stare insieme, nn so come sia la vostra situazione, però ti dico di avere pazienza.. e fede.
crid0606
crid0606 - Ominide - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, ti parla una ragazza che è interessata a un ragazzo di cui sa solo il nome!!!
ci siamo "conosciuti" in palestra, ogni tanto volano sguardi, ma nulla di che!
tu cerca di far riconoscere il tuo interesse nei suoi confronti e prova a cercare i suoi sguardi anche quando si è in compagnia!!
ericaslasch
ericaslasch - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ..al tuo posto.. non mi dichiarei mai ..!!! E' lui l'uomo..fagli fare il primo passo..se non lo farà non è interessato :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email