superkikka
superkikka - Sapiens Sapiens - 1553 Punti
Rispondi Cita Salva
dopo 7 mesi di fidanzamento il mio raga si sta distaccando e se ne sta fregando di me.... e mi ha detto k se nn ci vediamo tanto lui mi lascia... il punto è k nn possiamo vederci tanto xk sn in punizione ei miei nn mi fanno uscire cn lui e varie cose....ho conosciuto un ragazzo fantastico molto particolare ci stiamo conoscendo ma provo un sentimento enorme x questo ragazzo e lui prova lo stesso x me... adesso vi kiedo di darmi qualke consiglio su cm lasciare il mio ragazzo...
PeteRhude
PeteRhude - Genius - 2302 Punti
Rispondi Cita Salva
Digli che è egoista e mollalo.Funziona sempre.

pR
superkikka
Rispondi Cita Salva
mi sa tanto di cattiveria questa....

no sn sincera...voglio un consiglio decente
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
digli ke ti sei accorta ke il rapporto è cambiato tanto, e ke nn provi + quello ke provavi prima. mi dispiace ma nn mi va di prenderti per c...ulo!!! ( evita di kiedergli di rimanere amici )
superkikka
Rispondi Cita Salva
siq uello del rimanere amici era scontato lo sapevamo gia k nn si puo rimanere amici se x caso finiva...
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
ti andava bene come modello x lasciarlo?? oppure me ne devo inventare altri???
superkikka
Rispondi Cita Salva
x il momento nn ho ankora detto niente al mio raga... pero cedo possa andare...
blood
blood - Genius - 24240 Punti
Rispondi Cita Salva
digli la stessa cosa ke ti ha detto lui...digli che il tuo ragazzo lo devi vedere e che dato che i tuoi non ti lasciano uscire e lui se ne frega, non lo vuoi piu, perchè non ti meriti un raga cosi...!!
zoescly
zoescly - Sapiens - 300 Punti
Rispondi Cita Salva
digli la puer e semplice verità! però hai già sbagliato perchè comunque anchese tu non puoi uscire mai lui sta ancora con te... e poi scusa non puoi uscire con lui ma con questo tipo si? e comunque un ragazzo o ragazza si lascia prim di uscire con altri .... te lo dico perchè poi quando si scopre ci si sta male...e ti consiglio di digli la verità ioè è da un po di tempo che mi vedo con un altro e siccome con te non mi trovo piu tanto bene come prima e mi sono affezionata molto a lui e viceversa ti lascio!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76259 Punti
Rispondi Cita Salva
un consiglio???? mi è successa la stessa cosa dopo 2 anni, risultato?? gli ho detto la verità e lui l'ha accettata!! dammi retta!! la verità è la cosa migliore!! bacioniximi :love:love
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22925 Punti

VIP