anna172001
anna172001 - Erectus - 82 Punti
Rispondi Cita Salva
aiuto mi piaciono 2 ragazi uno sta con la mia amica unaltro e single pero ho paura di chiederlo se mi risponde di no aiuto ho paura perche se risponde di no rovinerei la nostra amicizia aiuto cosa facio ???? :perplexed :!!! :cry

grazie
dany6502
dany6502 - Erectus - 126 Punti
Rispondi Cita Salva
quello che sta con la tua amica lascialo perdere.. soprattutto se è una delle tue migliori amiche.. con l'altro provaci, però sii pronta a tutto!! da un probabile no, a un probabile sì
mollettina.pikkolina
mollettina.pikkolina - Ominide - 37 Punti
Rispondi Cita Salva
il ragazzo che sta con la tua amica..lo lascerei decisamente perdere..perchè altrimenti rovineresti il rapporto con la tua amica..quello single proporrei di conoscerlo meglio..diventare buoni amici e poi vedere che succede *-* in bocca al lupo!
Peppe.99
Peppe.99 - Sapiens - 542 Punti
Rispondi Cita Salva
lascialo perdere colui che sta con la tua amica corteggia l'altro poi chiedigli di uscire oppure parlaci ma non spesso(io ci ho provato con una mia amica e mi ha detto no per i tanti messaggi...XD) comunque se poi lelo devi chiedere inventati una scusa oppure se ti accompagna a casa tua è meglio dedicagli tutto il tempo che vuoi cerca di stare appiccicata a lui visto che ti piace...detto tutto sto papiro in bocca al luppo e buona fortuna
anna172001
Rispondi Cita Salva
crepi grazie per i consigli ma siamo gia buoni amici io noloso se glielo devo chiedere :!!! :occhidolci :perplexed
dany6502
Rispondi Cita Salva
tu magari cerca di farglielo capire in qualche modo, ma non in maniera esagerata..
anna172001
Rispondi Cita Salva
ok grazie
dany6502
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupoooo! ;)
mollettina.pikkolina
mollettina.pikkolina - Ominide - 37 Punti
Rispondi Cita Salva
cerca di capire dai suoi atteggiamenti se potrebbe essere interessato a te ;) ed ancora in bocca al lupo! *-* poi facci sapere! ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email