Pinky1977
Pinky1977 - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao raga mi chiamo Ambra e ho 38 anni, vi spiego in breve il caos imprevisto capitatomi quest'anno......nel 2009 ho conosciuto un ragazzo, Eric, mentre ero a Los angeles durante una festa rock, dopo due giorni ci siamo fidanzati ed eravamo indivisibili, abbiamo passato bene e con tanto amore i nostri giorni, ma come una sciocca l ho mollato dopo 7 mesi e una settimana.....decido appunto di tornarmene in italia e cercare di rifarmi una vita, purtroppo è successo che io ho dopo 4, dico 4 giorni che sono tornata da los angeles ho subito un incidente stradale in cui mi sono salvata in tempo, ma avevo momentaneamente perso la memoria non ricordavo quasi nulla.....la mia amica mi aveva informata che aveva cancellato dei sms che il mio ex mi mandava e anche alcune email che mi aveva mandato Eric.....ora la mia amica Elaine non poteva capire che a scrivermi era lui, pensava fossero pubblicità ingannevoli e di conseguenza senza farlo apposta ha cancellato il numero di Eric...e direi che questo riassume un pò di cose....ora a distanza di quasi 6 anni il 12 gennaio eccolo che si ripresenta mentre stavo andando in radio (eh si ragazzi sono una dj) mi arriva una chiamata dal mio capo che mi chiede di pranzare con lui dato che c è una persona che dall america è venuto a trovarmi, io mi chiedevo chi fosse e lui mi dice "non lo so" ha occhiali neri capelli neri lunghi a metà schiena, ben vestito e molto educato.....vorrebbe rivederti....allora tengo a precisare che a me a fatto molto piacere rivederlo, appena l ho salutato con calore e affetto lui mi ha abbracciata come quando eravmo insieme.....piangeva addirittura dicendomi che aveva faticato per 4 lunghi anni nel cercare notizie mie e tra ricerche su facebook,twitter e altri network (che non ci andrò mai) e ricerche su cell vecchio (rubatogli in seguito durante uno scherzo e trovato dopo un giorno con la scheda spezzata e cell rotto)mi ha ritrovata...come mi ha ritrovata? semplice: Eric ha un amico, Julian che lavorava nella mia radio e quest ultimo saputo della storia del suo amichetto ha pensato bene di dirgli che la persona cercata da tanto lavora li dove lavora quest ultimo e da lì è tutto cominciato il guaio....ora vi dico...sono fidanzata con Fabio, un ragazzo 33 enne con cui sto benissimo, Eric lo sa ma non vuole arrendersi e continua a ricordarmi una data in particolare: 19 maggio 2009...e al mio compleanno (23 aprile) mi ah recapitata un mazzo di rose e mi ha dedicata la canzone Monuments dei Smashing Pumpkins.....io sono confusa cosa posso fare? scusate il papiro.....ciao e grazie

Rapunzel 98
Rapunzel 98 - Ominide - 40 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
anche se sono un pò più piccola di te spero di poterti aiutare ugualmente.
la tua storia è interessante e sempre piena di imprevvisti ma non temere perchè quanto sono difficili gli ostacoli e quando li raggiungerai la gloria li supererà e questo vale non solo nella vita ma anche in amore.
Mi sento di dirti segui il tuo cuore ma non so se sarebbe una cosa corretta.
cosi ti invito a fare queste semplici cose.
Chi ami?
Fabio o ERic?
con chi ti senti realmente completa?
chi ti riesce a far dimenticare tutto e tutti e farti spuntare un sorriso dalle tue labbre nei giorni più oscuri?
Chi non ti molla mai qualsiasi cosa accade?
chi c'è nel bene ma soprattutto?
Potrei continuare ancora ma non so se ne hai abbastanza cosi ti invito a fare una lista dei pro e dei contro di ambedue e ascoltare il tuo cuore, pensaci su e facci sapere ;)
Pinky1977
Rispondi Cita Salva
Grazie Rapunzel della risposta ma sono veramente confusa e triste per questo....tanto che il 7 aprile ho passato una giornata intera a piangere su quel che ho fatto a Eric che non era mia volontà a essere cattiva con lui, e quel giorno appunto invece che starmene in radio ho chiesto al mio capo se potevo stare un giorno di riposo e così me lo ha concesso....così facendo non ho fatto altro che passeggiare nella mia vecchia zona di Milano, Ortica e zona Città Studi e sono anche passata dalla Stazione Lambrate con la voglia di partire, ma dicendomi devo andare avanti, ma mi deprimevo....mi tiravo un attimo su quando dagli altoparlanti passava Young Folks il jingle della Tim, e continuavo a pensare al mio passato di bambina e quanto desideravo tornare indietro per poter riflettere meglio su Eric e Fabio....che tra l'altro non so se l ho detto ma si sono picchiati più di una volta per me figurati come due ragazzini (Eric ha quasi 39 anni e Fab 33 io 38 capirai) e come se non bastasse Eric prima di riincontrarmi è andato nella mia città natale perchè voleva vedere l'ospedale dove sono nata!! questo è davvero in fissa!!! ora ti confido lui nella sua agenda ha di me: foto, data e luogo compleanno e nome mio contrassegnati dei cuoricini con annessa scritta "I Want You" e "I love You"...cara Rapunzel98 spero che a te non capiti una cosa del genere se sei ipersensibile come me

tutti ne usciamo questo è vero ma ti dico non doveva capitare ora questo!!!!
Rapunzel 98
Rispondi Cita Salva
eccomi qui a risponderti cara pinky(tra l' altro hai il nome simile a una cantante che stimo e adoro comunque)come te sono molto sensibile e se a te è capitata una cosa del genere a meè capitata al rovescio.
Ma parlando di te e non di me, perchè vorrei davvero aiutarti, hai fatto quella famosa lista?
Hai riflettuto su quello che ti ho detto?
Appena i risponderai ti dirò cosa ne penso ma non prima perchè non vorrei unfluenzarti nelle tue scelte.
Pinky1977
Rispondi Cita Salva
ciao Rapunzel grazie ancora del tuo aiuto..... allora ecco le risposte che cercavi

1) amo il mio Fabio ma provo qualcosina ancora per Eric
2) mi sento completa con Fabio (anche se Eric mi ha fatto stare troppo bene)
3) tutti e due sono riusciti a farmi sorridere e farmi dimenticare tutte le cose brutte
4) nessuno dei due mi molla un attimo tant' è vero che Eric che mi ha ritrovata ora non mi lascia per davvero nonostante gli ho fatto capire che c son altre ragazze oltre me ma lui NIENTE DURO COME LA ROCCIA d'altronde è vero che se hai una ragazza per la testa e la ami davvero non c è verso da fargli cambiare idea, può passargli mille bellezze davanti ma lui le guarda momentaneamente ma nulla può distrarlo dalla sua fissazione....in questo caso io....ma dimmi te doveva capitarmi a 38 anni.....ma non poteva capitarmi 10 anni fa??????
ti dico....nel 2009 avevo capelli lunghi alla vita biondo ramato e tutt oa li ho ma li ho fatti biondo chiaro Eric mi ha detto sei sempre più bella anche se avevi i capelli corti come il tuo Fabio!!! per dirti glia vevo chiesto un nparere sul cambio colore dei miei capelli.....ma torniamo alle risposte:

ma nel bene entrambi......aaaaaaaaaahhhhh che caos!!! penserai che sono fuori di testa si la sono lo ammetto ma che devo fare? in che senso a te è successo al contrario????????

i pro di Fabio
MI AMA INCONDIZIONATAMENTE AL FATTO DEL ASPETTO FISICO
MI PROTEGGE DA OGNI PERICOLO
SPONTANEAMENTE MI DICE SEMPRE LA VERITà
GLI FA PIACERE SE UN RAGAZZO O RAGAZZA MI FA GENTILI APPREZZAMENTI MA SENZA ESAGERARE
RINUNCIA AL DIVERTIMENTO PER STARE ACCANTO A ME
CONTRO DI FABIO
GELOSO
POSSESSIVO
TENDE AD ARRABBIARSI PER PICCOLEZZE E TIENTE BRONCIO PER 1 ORA

CONTRO DI ERIC
POSSESSIVO
GELOSO
MANESCO CON CHI MI METTE LE MANI ADDOSSO (PENSO CMQ SIA NORMALE PROTEGGERE LA RAGAZZA)
INSISTENTE NEL CORTEGGIAMENTO (ANCHE PRIMA NEL 2009 MA ERAVAM SINGLE TUTTI E DUE)
PRO
MOLTO DOLCE
SENSIBILE
PROTETTIVO
ROMANTICO
FORTE (HA DUE BICIPITI!!)
RISPETTA SEMPRE LE MIE OPINIONI MA NON AMA SAPERMI DI UN ALTRO
VUOLE LA MIA FELICITà
NON GUARDA IL LOOK DELLA DONNA AMATA
E.....BOH CHE ALTRO DIRE

ora ti lascio
buona giornata
da Ambra
salt-eco
salt-eco - Erectus - 81 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao direi di mantenere un rapporto di amicizia con il tuo ex e spiegarli che ora sei felicemente fidanzata e non ha i voglia di ritornare indietro anche perchè lui la sua possibilità la già avuta.
Pinky1977
Rispondi Cita Salva
ciao Salt eco grazie per la risposta ma lui non mi vuol mollare....è pazzo ancora di me.........più di dirgli di tornarsene a casa sua più che si è picchiato con il mio tipo e più che solo una volta con il consenso del mio tipo sono uscita una sera con lui per chiarire una volta per tutte che devo fare?
Rapunzel 98
Rispondi Cita Salva
Tu lo ami ancora? Provi dei sentimenti per lui?
Sinceramente mi ha dato fastidio quando hai scritto mi ha dato il consenso, il consenso di chi? Sei una donna adulta e vaccinata non devi averw il consenso di nessuno.
Vedi quello con cui sta meglio, quello con la quale sei felice e ti fa sorridere i somma ascolta il tuo cuore e fammi sapere;)
Pinky1977
Rispondi Cita Salva
ciao ci sei ancora?
perri94
perri94 - Ominide - 40 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma dai, si vede lontano un kilometro che è una storia inventata! ahahahah
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto