Gianluca14
Gianluca14 - Ominide - 36 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho 22 anni,è da tre anni e passa che sono single per scelta e sto da dio!!!non ho mai fatto follie per amore....nessuna l'ha mai meritato
RossellaLombardo86
RossellaLombardo86 - Bannato - 8 Punti
Rispondi Cita Salva

Ero in classe (quarto superiore) il professore mi interroga, io mi alzo, rivolgo lo sguardo verso il mio bellissimo, chicchissimo, dannatissimo compagno di classe, nonchè mio grande amore dal primo anno, e gli faccio una strabella confessione d' amore, di belle tipo film. Il prof. assolutamente sconvolto mi chiede di sedermi mentre Nico (si chama così lui) abbozza un sorriso e mi invita fuori dall' aula, usciamo insieme e scatta nel corridoio uno dei baci più belli del mondo, forse il più bello di tutta la mia vita (almeno finora). Fine della storia!

SalentinaXsempre
SalentinaXsempre - Sapiens - 512 Punti
Rispondi Cita Salva

Wow RossellaLombardo86 *.* sembra un film!!! :)

Paula98
Paula98 - Erectus - 67 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho fatta in seconda medi...là si che ho rischiato la bocciaura...fortunatmente me la cavavo a scuola ed è successo alla fine dell'anno........ero innamorata pazza di questo un ragazzo....con ui ero stata insieme 6 mesi....a i miei non piaceva questo ragazzo quindi facevano di tutto per non farci incontrare......un giorno avevo il corso di recupero...io quel giorno decisi di uscire da scuola e non farlo que sto corso di recupero e decisi di uscire con questo ragazzo che lo amavo tantissimo....alla fine del pomeriggio però io dovevo trovarmi all'uscita di scuola..mi madre mi vide che uscivo da un'altra parte della scuola...allora mi chiese il motivo per il quale ero uscia da lì......io le avevo raccontato che la proff quel giorno ci aveva fatto uscire da un'altra parte....mi madre allora decise di kiedere più informazioni e quindi decise di entrare dentro la scuola e kiedere spiegazioni dell'usicta daun'altra parte...naturalmente è uscita fuorila verità ed io per quella scuola ormai sono eticchettata come una da controllare più spesso ;)) è brutto credetemi ma in fonfo me lo sn cercato io :))

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email