Sasà4ever
Sasà4ever - Genius - 1844 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie so-sò! frutto del my heart spezzato!
trix
trix - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
:conMMMMMMMMMMMMMMMM VEDIAMO ALLORA MI SONO FATTA 1 VASCATA DA MILANO FINO IN SICILIA X STARE 5 GIO CON LUI KE AMO ALLA FOLLIA A E HO 15 ANNI E LUI A 16 A 18 KISSà KE COMBINO!:love
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
:love:love:love:love:love:love:lovetrix effettivamente si... che farai a 18 anni? comunque che caro!!
*+saretta+*
*+saretta+* - Erectus - 110 Punti
Rispondi Cita Salva
Malinconia : Quali sn state le vostre follie d'amore?
troppe!!!!!!!
missmercury
missmercury - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
TU SEI UN MITO!!!ERA PROPRIO AMORE SE TI SEI FATTA TUTTA QUELLA STRADA E HAI SFIDATO LE INTEMPERIE..
Ipseunus
Ipseunus - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
beh..la mia nn so se può essere definita follia...
Poko prima che ci mettemmo insieme,litigammo di brutto...sembrava che tutto qllo che c'era fosse svanito in poki minuti...
così ho preso la moto e sono andato a casa sua alle 21 di sera,mia madre nn voleva farmi uscire e mi disse che mi avrebbe chiuso fuori di casa...cosa che poi ha fatto.
sono uscito,sono arrivato a casa di lei,ma nn mi aprì...
rimasi li,seduto davanti alla porta tutta la notte...
alla mattina mi trovò li davanti,mentre pensava fossi andato a casa...
dp 4 giorni di febbre e mi madre ceh rompeva,ho potuto rivederla...e ci siamo fidanzati...

Ora Monica sa che se dico una cosa...la faccio...ma ne è valsa la pena...

Certo la mai storia nn è paragonabile alle vostre...però è pur sempre una piccola pazzia..

ciao!!
bebe
bebe - Genius - 6517 Punti
Rispondi Cita Salva
gli ho urlato ti amo in mezzo alla piazza
francy90
francy90 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
...mmmmmm...fatemi ricordare un pò??? probabilmente patire cn lui all insaputa dei miei...però sono stata solo un gg pkè mi hanno sgamata alla fine i miei...uffa....
coriandoli
coriandoli - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
:dontgetit:dontgetitDEVO RICONQUISTARE IL MIO RAGAZZO A TUTTI I COSTI ANKE SE VIVIAMO A 70KM DI DISTANZA?COSA MI CONSIGLIATE?SONO DISPERATA!!!!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Fai attenzione!

Stai in un thread sbagliato e per giunta hai riesumato una discussione di più di un anno fa!
Danyel
Danyel - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
trix: :conMMMMMMMMMMMMMMMM VEDIAMO ALLORA MI SONO FATTA 1 VASCATA DA MILANO FINO IN SICILIA X STARE 5 GIO CON LUI KE AMO ALLA FOLLIA A E HO 15 ANNI E LUI A 16 A 18 KISSà KE COMBINO!:love

beh pensare che ho fatto il percorso inverso sicilia-milano il problema è che non mi ha accompagnato nexxuno solo come un cane sono partito alla bene e meglio...con lo zaino (a malapena qualche ricambio e soldi per eventualità)16 ore di autobus..un inferno..considera che eravamo quasi lasciati ,immaginati come ero...vado sotto casa sua dopo 15 km a piedi (ore ed ore...)Gli citofono...mi fa: Chi è?
Ed Io: Amore apri o mi vuoi far rimanere tutto il giorno qui sotto?

Il resto è storia

Sei partita da sola anche te senza dire niente a nessuno?ti sei fatta l'autobus o treno?
Considerato che io e lei siamo più grandetti di voi (17 io ...20 lei..) se hai fatto come me ti cedo il trono dei 1300 km piu' pazzi al mondo...;)

norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora io di follie d amore ne ho fatta una sola ma nn la farò mai più...
sono andata a casa del mio lui e ci ho messo una vita xchè avevamo litigato di brutto ma lui mi ha cacciata di casa lasciadomi fuori a piedi x tornare a casa ci ho messo un giorno...quindi basta follie...
Noel
Noel - Eliminato - 36675 Punti
Rispondi Cita Salva
nessuna:lol
saretta93
saretta93 - Sapiens - 302 Punti
Rispondi Cita Salva
ehhm...son scappata di casa di mattina presto e ho preso il pullman e sono andata (::in pullman ero da sola:: ) in un altro paese x passare una mattinata col mio (allora) ragazzo..
cochi
cochi - Sapiens Sapiens - 1000 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sono ftt 15 ore in treno x vedere un ragazzo cn cui parlavo molto e c piacevamo ank tanto sono andata da lui a napoli è ho scoperto k era fidanzato.....ank se lui prima mi diceva d no....

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email