bebe
bebe - Genius - 6517 Punti
Rispondi Cita Salva
JJ : Ehi mika è vero ke tutti i bei ragazzi sn gay, preti o stronzi :mad!!!! Alcuni (cm il qui presente) sn mori, kn gli okki chiari e un bel fisico poi xò la ragazza di cui s innamora nn gli dà neanke una chance xkè s è lasciata kn il suo ex ke l ha trattata male e tuttavia continua ad volergli bene!!!

E poi cmq potrebbe andare peggio ke sprecare uomini, potrebbero esserci degli uomini alti, mori, belli cm il sole, okki azzurri ke poi xò sn Gay, Preti E Stronzi :lol
guarda se vuoi io sono libera!!!:hi:hi:lol:lol:lol:lol
JJ
JJ - Sapiens - 600 Punti
Rispondi Cita Salva

Sinceramente: sn un ignorante in geografia... Dv si trova Castrocaro Terme? Cmq ridendo e skerzando nn sn in cerca di una ragazza, nn lo sn mai stato visto ke ho molti amici ( nn ho ankora dato il primo ad una ragazza pensa tu:D ). Xò mi sn innamorato di una della mia classe ke xò nn mi guarda nemmeno e nn riesco proprio a togliermela dalla testa. Speriamo ke kn l estate qualcosa cambi (nn credo xò...). E cmq nn vi preoccupate ke d esate si fanno molti incontri troverete sicuramente un ragazzo.

bebe
Rispondi Cita Salva
è in romagna ma non ti preocc ke skerzavo
principexalexandra
principexalexandra - Genius - 4342 Punti
Rispondi Cita Salva

ziau ragasshe..purtroppo credoke per un po..non potro connettermi su skuola.net,causa forza maggiore(i miei genitori) però..io mi affido a voi..trovate un boy anke a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry:cry:cry
:dozingoffglashe!:dozingoff

bebe
Rispondi Cita Salva
ci pensiamo noi
ionny90
ionny90 - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao a tutti ma qui siete veramente delle morte di ----- ((skerzo)
cmq io sn ionny se volete scambiare due parole kon me questo e il mio indirizo di msn(ionny90@hotmail.it)
ahhh plz mi potete dare una mano devo scrivere un tema sul rapporto giovani-amore
thx
bye
Uno di tanti
Uno di tanti - Genius - 13430 Punti
Rispondi Cita Salva

NN METTERE MAI IL TUO CONTATTO NEL FORUM!!!il forum è aperto anche a nn iscritti il tuo profilo no. te lo dico per "proteggere" il tuo contatto da possibili estranei o bot. grazie

issima90
issima90 - Genius - 18667 Punti
Rispondi Cita Salva
beh..c'è un fidanzato anche per me?????:cry
bebe
Rispondi Cita Salva
figurati siamo gia in tante una in piu o in meno non cambia molto..spero x te xk io nn trovo nulla
ionny90
ionny90 - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutte(i) sentite i fidanzati nn si trovano su net ma si trovano uscendo di casa
ke kosa volete
ke il fidanzato vi si presenti alla porta
dentro un pacco((((((((((((lol))))))
uscite........andate in disco o da quake parte e lo troverete un ragazzo
ci sentiamo

Questa risposta è stata cambiata da Francy1982 (20-09-07 17:52, 12 anni 4 mesi 7 giorni )
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14361 Punti
Rispondi Cita Salva
Tu hai decisamente qualche problema... lasciatelo dire... era giusto per comunicare su qualcosa e poi cerca di uscire di + che stanno cercando un minkione... ciao!
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
e meglio che vi cerchiate in fidanzato nella vita reale -.-
bebe
Rispondi Cita Salva
ma allora nessuno capisce......noi stiamo scherzando..e facciamo i cretini...e ci divertiamo...penso ke tutti abbiano la coscenza di dire l'amore non si trova su inernet!!!!!:viki
djkaka22
djkaka22 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
comunque e in ogni caso io sn libero........ :D
se proprio siete cosi disperate.....!
vince90
vince90 - Sapiens Sapiens - 1400 Punti
Rispondi Cita Salva
come posso farvi vedere una foto?
devo vincere una scommessa!

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa