PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14361 Punti
Rispondi Cita Salva
Hehehe uff nn lo dire a me va!! Sto pure in una scuola di tutte femmine... me viene :bleah ogni volta ke entro la dentro è di una tristezza! BOYYYYY poi io voglio Chad Michael Murray (in cinderella) o Edward Cullen (in Twilight) + edward xò :lol
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
esigente
PuLcInA^^
Rispondi Cita Salva
dici? ehehehehe ma qualcuno ke gli somiglia? hehehehe no vabbe scherzo :D xò...
principexalexandra
principexalexandra - Genius - 4342 Punti
Rispondi Cita Salva
nuooooooo
PULCINA TU NN HAI CAPITO chad è MIOOOOOOOO
PuLcInA^^
Rispondi Cita Salva
Eh si ve? al Massimo la domenica :lol:lol e nemmeno tutte le settimane una settimana si e una no e a febbraio solo una volta al mese
principexalexandra
Rispondi Cita Salva
weeeeeeeeee tuuuu ti prendi Edward Cullen e io chad
PuLcInA^^
Rispondi Cita Salva

No no no!!! umm però Cullen non è vero è di un libro... quindi quando faranno il film sarà solo soltanto mio ma adesso sto con Chad grazie :lol altrimenti dai ti concedo Chad e io mi prendo Cullen anche se PER ORA non è ancora esistente e mai lo sarà anche se faranno il film perchè lui è perfetto... come CHAD

principexalexandra
Rispondi Cita Salva
hm..va bene..te lo cedo..ma solo perchè sono buona..:dozingoff
PuLcInA^^
Rispondi Cita Salva
Brava :D oddio ke sonno!!!! yawn!!! Notteeee!!!
principexalexandra
Rispondi Cita Salva
dolce notte..
ps.domani vedo il raga k mi piace giokare a calcioooooo
bebe
bebe - Genius - 6517 Punti
Rispondi Cita Salva
ke ve ne pare di mori con gli occhi azzurri o chiari alto cn un fisico da paura?????basta voglio il mio ex!!!!era cosi bello cosi dolce zio preteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8076 Punti
Rispondi Cita Salva
anch io cerco un uomo da amare,al quale dedicare le mie cure.cullarlo tra le mie braccia e fare quelle cose chefanno i fidanzati...

l'inciucio nn ha lo stesso effetto...nn mi lascia nulla neank quel piacere temporaneo quindi spero al + presto di innamorarmi perchè ho bisogno di esser amata!
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè PuLcInA^^ non chiami quel ragazzo che hai conosciuto in discosteca? :love
JJ
JJ - Sapiens - 600 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi mika è vero ke tutti i bei ragazzi sn gay, preti o stronzi :mad!!!! Alcuni (cm il qui presente) sn mori, kn gli okki chiari e un bel fisico poi xò la ragazza di cui s innamora nn gli dà neanke una chance xkè s è lasciata kn il suo ex ke l ha trattata male e tuttavia continua ad volergli bene!!!

E poi cmq potrebbe andare peggio ke sprecare uomini, potrebbero esserci degli uomini alti, mori, belli cm il sole, okki azzurri ke poi xò sn Gay, Preti E Stronzi :lol
PuLcInA^^
Rispondi Cita Salva
rapper : perchè PuLcInA^^ non chiami quel ragazzo che hai conosciuto in discosteca? :love
Mi vergogno :p e poi non è il mio tipo

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email