• Amore & Co.
  • E che cavolo se avete dei benedetti consigli AIUTATEMI MISERIACCIA!!! (Arg. BFF) (195596)

FULMINEATHENA
FULMINEATHENA - Erectus - 56 Punti
Rispondi Cita Salva
:cry La mia BFF mi ha detto ke alle altre mie "amike" posso risultare antipatica con dei miei comportamenti...io ho detto un po' di tt del tipo "pensi ke io sia sempre antipatica e ke loro nn lo siano?" Pensi ke io nn abbia sentimenti??
Tt questo perché lei me l'aveva ripetuto più volte ke ero antipatica e io sn scoppiata dicendole tt quello .. Poi mi ha detto "dobbiamo parlarne di persona" cm sempre poi nn riusciamo a parlare (tt qst via mex) le ho detto se era sicura ke io nn stessi piangendo (xke le mie lacrime stavano scendendo) poi ho scritto se ne potevamo parlare in quel momento via mex...ma cm scusa mi ha detto ke doveva andare a dormire...
COSA POSSO FARE ?????
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, cerca di calmarti innanzitutto e vedrai che le cose piano piano si risolveranno! La cosa migliore è risolvere sempre subito e non far passare troppo tempo! Ma se l'altra parte vuole del tempo e trova scuse per ora lasciale un po' di tempo e poi nel caso la contatti di nuovo! Se siete tanto amiche capirà che non ha senso perderti per queste cose futili! In bocca al lupo, e vedrai che risolverete!
Ps: Mi sembra di aver capito che sei "piccola" da come hai scritto, e ti posso assicurare che nel tuo cammino incontrerai tante persone, ma poche sono quelle che rimangono sempre al nostro fianco, se è una bella amicizia vedrai che torna! Ciao :)
sissi678
sissi678 - Ominide - 15 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Da quello che ho letto ho capito che alle tue amiche potresti risultare antipatica a causa di alcuni tuoi comportamenti. Io non so quali siano però credo che sia meglio che ne parli direttamente con loro e chiarite la situazione. Comunque tutti abbiamo dei difetti e a volte sbagliamo e chi ti è davvero amico li accetta e ti dice sempre la verità, quindi parlane con la tua amica e fidati, se tiene davvero a te ti dirà dove sbagli e la cosa si risolverà altrimenti vuol dire che non è davvero tua amica. Buona fortuna!! :)
FULMINEATHENA
FULMINEATHENA - Erectus - 56 Punti
Rispondi Cita Salva
@Klok si ho 12 anni comunque grazie si a te ke a @sissi678 delle risposte

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community