apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
sono pienamente d'accordo..cmq penso che finchè una cosa non la vivi non puoi capire fino in fondo e non puoi farti una giusta idea...tu che lo stai vivendo saprai bene di cosa si parla!! io sinceramente nn l'ho mai vissuto e posso solo immaginare però nonostante questo la penso come te!! :hi
cipry
cipry - Erectus - 110 Punti
Rispondi Cita Salva
io penso che l'amore è qualcosa che nasce man mano...non sboccia così all'improvviso... ci sono le cottarelle si...ma il vero amore io personalmente non l'ho mai provato anche se sarebbe bello... una sensazione nuova...
kikka10
kikka10 - Sapiens Sapiens - 1510 Punti
Rispondi Cita Salva
oh raga... per me l'amore esiste eccome... e sono tre anni che mi fa dannare... ma è la cosa più bella al mondo... con le sue litig e i suoi momenti di puro amore... anche se a volte.. spesso... fa male... ne vale la pena.....!!!!!!!!!
apona88
Rispondi Cita Salva
:satisfied
kikka10
Rispondi Cita Salva
per cosa sta questo sorriso??
apona88
Rispondi Cita Salva
sta per "si è vero..hai ragione! come dici tu anche se l'amore è l'insieme di sensazioni ed emozioni positive e negative, vale la pena viverlo!!"
kikka10
Rispondi Cita Salva
ah ok..
;)si è proprio così...
apona88
Rispondi Cita Salva
;)
pepe
pepe - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
certo bisogna crederci sempre e fino in fondo:hi:hi
vince90
vince90 - Sapiens Sapiens - 1400 Punti
Rispondi Cita Salva
Non esiste finchè non ti prende.
Poi dipende da come lo prendi... ti puoi fare davvero male
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
villacar : Credete nell'amore?Esprimete il vostro giudizio faremo una bella indagine!
NON CI CREDO + NELL'AMOREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!:blush:blush
*Igor*
*Igor* - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ci credevo finche non ho capito veramente che dentro di me amavo veramente quella persona senza essermene accorto..Aggiungo dicendo che l'amore vero nella vita è uno SOLO e ce ne accorgeremo, pur avendo gia amato qualcuno,quando questo amore ci darà di + di tutti gli altri e li lo capiremo!
;) bye
Stress
Stress - Genius - 2255 Punti
Rispondi Cita Salva
Io nn ci credo... Ogni volta ke lo faccio rimango delusa... Anke recentemente mi è successo, e ormai ho perso la speranza! nn ci credo più, comunque alla nostra età di sicuro no.:no

Questa risposta è stata cambiata da Stefy001 (03-12-07 18:29, 12 anni 11 giorni )
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto!!!!!!
*Igor*
*Igor* - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
Stefy001 : Io nn ci credo... Ogni volta ke lo faccio rimango delusa... Anke recentemente mi è successo, e ormai ho perso la speranza! nn ci credo più, coumunque alla nostra età di sicuro no.
è ancora presto per innamorarsi veramente :D

Pagine: 123456789

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email