gemini
gemini - Habilis - 210 Punti
Rispondi Cita Salva
ki nn crede nell'amore penso ke nn viva la vita fino infondo...mlt nn c credono x paura d soffrire ma purtroppo s soffre sempre...è inevitabile!Io personalmente c credo...e spero d nn rimanere delusa!!
lalli
lalli - Sapiens Sapiens - 820 Punti
Rispondi Cita Salva
io non c credo proprio perche sono rimasta delusa..t sembra meraviglioso quando pens che qualcuno t vuole veramente bene..ma basta un attimo per far svanire tutto...
angald
angald - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
bhe in qst momento c credo tantissimo..ma sl grazie al mio amo...speriamo k nn s riveli una delusione...
leonessa
leonessa - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
si certo ke ci credo.........anke:dontgetit se a volte è sl delusione
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
angald : bhe in qst momento c credo tantissimo..ma sl grazie al mio amo...speriamo k nn s riveli una delusione...
si infatti speriamo!
shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
amore....mah...io ci credo.. è una sensazione speciale...forte...ma secondo me l'amore è un gioco dove si perde sempre...sikuri ke conviene giokare???...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ma si secondo me il gioco vale la candela come si suol dire!
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva

l'amore non esiste è solo una fantasia che a tutti piace creare.io nn me la creo...ki fa da se fa per 3

PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14361 Punti
Rispondi Cita Salva

perchè la pensi così? Da un lato è bene così quando lo troverai sarà bellissimo... però non è bello vivere con questo pessimismo :( (e io non ti parlo da fidanzata, quindi non ho nemmeno i prosciutti davanti agli occhi)

ps... facciamo la stessa scuola :lol (non centra niente ma qui è raro :lol)

shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
io penso ke il vero è amore è difficile cioè lo stò passando io ora se la ami troppo riskio di soffocarla e di volerla tutta x te...ma la mia raazza nn è un oggetto nn può essere solo mia...deve vivere la sua vita e una vlt max 2 a settimana ci vediamo...vi diko ke è mlt complicato litighiamo spesso x scemenze xkè ci amiamo e tutto ha importanza...nulla è scontato nell'amore....io ci soffro lei ci soffre quando possiamo tirà avanti?? frs è l'etàà(16 anni) nn si può ocntrollare qst sentimento a qst età??? rispondete
ziomc
ziomc - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo nell'amore...ci credo davvero tanto...e ne ho dato e ricevuto tanto...
infatti mi piace talmente tanto amare che non riesco a provare alcun gusto ad avere una relazione in cui non c'è amore ma solo attrazione...
ormai non riesco a farne a meno..l'amore una volta che ti ha preso non ti lascia piu..ti prende la testa e te la porta sempre da una parte..sempre a quella ricerca di amore!!
e come fare??

poi non mi piacciono personalmente le persone che hanno relazioni così, tanto per fare, una notte, e poi niente...si ricomincia...
IO AMO AMARE!!! NON RIESCO A FARNE A MENO!!!
aiuto..ho bisogno d'amore..
mafia62
mafia62 - Sapiens Sapiens - 810 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso che l'amore sia l'unica cosa per cui vale ancora la pena di vivere...senza l'amore il nostro mondo non potrebbe esistere
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
se è sano però...come ho scritto anche nell'altro topic e secondo il mio modesto parere questo non è certamento il periodo più adatto per affermare che l'amore sta alla base della nostra società!! però posso dirti che io personalmente ci credo forse troppo tanto da essere sola!!
JJ
JJ - Sapiens - 600 Punti
Rispondi Cita Salva
Nn sl ci credo ma l ho trovato, meglio di così. ;)
mafia62
mafia62 - Sapiens Sapiens - 810 Punti
Rispondi Cita Salva
apona88 : se è sano però...come ho scritto anche nell'altro topic e secondo il mio modesto parere questo non è certamento il periodo più adatto per affermare che l'amore sta alla base della nostra società!! però posso dirti che io personalmente ci credo forse troppo tanto da essere sola!!

È vero anche quello che dici tu...però io penso che in ogni caso quando uno si innamora e, nell'amore, ci crede..gli sarà difficile poterne più fare a meno una volta che l'ha provato.

Pagine: 123456789

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email