pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
...certo ke credo"!!!!!
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8076 Punti
Rispondi Cita Salva
io no...o meglio non più come una volta...ho cambiato totalmente visione.
Non esiste 3MSC o HO VOGLIA di TE...quel tipo di storia dura poco...
00fAbY00
00fAbY00 - Habilis - 260 Punti
Rispondi Cita Salva
ci credo....è l'unica cosa pura in questo mondo corrotto....e x amore non intendo le storielle di quest'età ke durano quanto una stella cadente...parlo dell'amore in generale...amore e basta...
Jiannuccio
Jiannuccio - Sapiens - 490 Punti
Rispondi Cita Salva
Fin quando non lo si trova davanti...

Tutti direte No, non esiste... Ma poi...
shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo nell'amore....ma nn i nquello eterno prima o poi finisce quella voglia di stare insieme....le coppie eterne sn uqelle ke stan x convenienza o xchè ormai hann i figli ma è raro ke si amano......
SaRè
SaRè - Sapiens - 710 Punti
Rispondi Cita Salva
certo che credo nell'Amore: è l'emozione, la sensazione, il sentimento più bello che si possa provare. Devo dire che anch'io all'inizio ero un po' scettica, ma appena si incontra l'anima gemella (alla quale prima non credevo assolutamente) la propria visione dell'Amore cambia radicalmente... Difatti, io sto con l'Amore della mia vita da un anno e 5 mesi. Non mi sono mai stancata di lui e anzi ciò che provo diviene, di giorno in giorno, sempre più forte.:love
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
A me personalmente rimane un po difficile crederci, forse perchè non l ho provato veramente mai quindi non so che si prova... bah...
bettissima
bettissima - Habilis - 290 Punti
Rispondi Cita Salva
certo k ci credo! raga se nn si crede + neanche nell'amore k si vive a fare... l'amore forte qll intenso k nn ti fa respirare io nn l'ho mai vissuto xò credo k qst tipo di amore duri poco...mica dobbiamo aspettarci riccardo scamarcio k ci scrive le cose sui muri!
bibbina..
bibbina.. - Sapiens - 410 Punti
Rispondi Cita Salva
io ci credo.. ma penso che il vero amore nn possa durare xke è un sentimento troppo forte che nn riusciamo a gestire..
SaRè
SaRè - Sapiens - 710 Punti
Rispondi Cita Salva
bibbina.. : io ci credo.. ma penso che il vero amore nn possa durare xke è un sentimento troppo forte che nn riusciamo a gestire..
Se l'Amore è Vero certo che durerà...
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14361 Punti
Rispondi Cita Salva

Io credo che non è una questione di crederci o non crederci... perchè quando c'è è tutto fantastico...quando non c'è ci sono i rimorsi e la tristezza.. quindi tutti ci credono solo ke le persone che rimangono scottate perchè hanno vissuto L'AMORE non ci vogliono più credere perchè non vogliono soffrire e perdere nuovamente quel senso di benessere... tutto questo semplicemente perchè l'uomo (inteso come specie umana:p) è codardo.. c'è gente che per provare delle emozioni minimamente paragonabili a quelle di un amore (eterno o meno non ci interessa) se buttano dagli elicotteri con il paracadute... tutto questo per cosa? Per non soffrire... però sai che soddisfazione quando trovi quello giusto?Quello VERO... quanto dura kissene importa l'importante è vivere! ciò che accadrà non lo sapremo mai quindi tocca solo aspettare mentre ciò che è accaduto... beh ricordiamo con gioia i momenti belli e cerchiamo di eliminare quelli brutti... questa è la mia filosofia.. ciau :hi

pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
sn d'accordo cn te Pulci:move
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Come potrei non crederci...:)
wuin
wuin - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
l'amore?!?!??!

l'amore esiste soltanto qnd te sarai così felice ke penserai solo a qll persona...
io ci crederò solo qnd lo proverò
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
io ci credo profondamente nell'amore:hi

Pagine: 123456789

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email