• Amore & Co.
  • cosa ne pensate di un ragazzo ke viene sotto la fonestra della ragazza?

popular post
lilly2010
lilly2010 - Erectus - 134 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti....volevo kiederv una cosa....il mio amore viene più volte sotto la mia finestra...stiamo al telefono guardandoci da lontano...viene a vedere solo e soltanto me...lui è di brescia io d bergamo...voi ke ne pensate?lo fareste x qualkuno/a?
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso che è un gesto bellissimo,siginifica che è molto innamorato di te..Io una cosa simile la faccio per la ragazza che mi piace e di cui sono innamorato,siamo distanti così la vedo solo all'università e pur di vederla anche solo per un minuto vado all'università seguo altre alle mie anche le sue lezioni,vado a vedere i suoi esami e la cosa bellissima è che le apprezza tutto presto.
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Io penso ke sia una cosa fantaskica vuol dire solo ke ci tiene tanto a te.. ke ti ama.. è una cosa stupenda.. e anke io lo farei x amore.. nn so se ora xke credo di avere solo 1 cotta, ma x lui sn disposta a fare molte cose!!!!
@gabriella@
@gabriella@ - Habilis - 278 Punti
Rispondi Cita Salva
gia sn daccordo cn voi cio vul dire che ci tiene davvero a te....pochi fanno cs!!!!!
ciao....<3<3<3
BlairW
BlairW - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso che sia una cosa bellissima e mooolto romantica! Dammi retta, è davvero innamorato di te e non lasciarti sfuggire questo ragazzo così dolce! :blush
zaraia
zaraia - Erectus - 75 Punti
Rispondi Cita Salva
è una cosa molto romantica. Vuol dire che è innamorato cotto di te!Sei molto fortunata
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
e una cosa bellssima se lo fa vuol dire hce e innamorato di te!! devo dire che anchio quando posso faccio sorprese alla mia ragazza ma pultroppo nn cosi belle!:=)
vale...!
vale...! - Habilis - 251 Punti
Rispondi Cita Salva
è una cosa bellisiima .... e soprattutto romantica ...è un gesto ke fa capire ke tiene a te veramente e ke 6 veramente fortunata ad avere un raga ke fa questo x te !!!!!!! :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied
selene82
selene82 - Genius - 11664 Punti
Rispondi Cita Salva
penso che sia innamorato perso di te... e mi pare che su questa cosa siamo tutti d'accordo!!! :)
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva

Ma scusa, cosa gli impedisce di avvicinarsi alla porta, visto che si è spinto fino alla finestra? E soprattutto per premiarlo del viaggio perché non scendi a salutarlo?

lenlauret
lenlauret - Mito - 2043 Punti
Rispondi Cita Salva
sono pienamente d'accordo con Francy!!!! :lol
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
:blowkiss
liaaa
liaaa - Sapiens - 418 Punti
Rispondi Cita Salva
E' un gesto bellissimo ! Tenerissimo **
kiara_95
kiara_95 - Habilis - 237 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me è una cosa bellisiima .... e soprattutto romantica ... è un gesto ke ti fa kapire ke è innamorato di te e non vuole mai perderti...ke dolce!!
Saryy
Saryy - Genius - 2129 Punti
Rispondi Cita Salva
penso che a me non piacerebbe molto...

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email