Horanprior
Horanprior - Ominide - 39 Punti
Rispondi Cita Salva
Per voi possono avere bambini (adottandoli) e sposarsi? Si,perchè?No, perchè?

Per me se due persone si amano si possono sposare. Anche se matrimonio significa femmina più maschio all'amore non si comanda. E se vogliono adottare dei bambini che lo facciano , è la loro vita! E le coppie gay sono anche le più dolci quindi è meglio stare con due gay che con una femmina e un maschio a cui non gliene frega niente della tua vita e ti maltrattano. E poi non si deve dire che essere gay è alla moda perchè se fosse veramente alla moda sarebbe accettato da tutti! E noi dobbiamo iniziare anche a farci gli affari nostri, non è la nostra vita è la loro!
figlia.di.ade
figlia.di.ade - Sapiens - 364 Punti
Rispondi Cita Salva
Hanno tutto il diritto di sposarsi. E secondo me dove c'è amore c'è famiglia. Ma dovrebbero anche permettere l'adozione ai single. Però sono contraria all'utero in affitto.
Pinchbeck
Pinchbeck - Moderatore - 5093 Punti
Rispondi Cita Salva
Per me possono sposarsi e adottare senza alcun problema; è amore, dopotutto, e non cambia assolutamente nulla. E una coppia omosessuale può tranquillamente amare un bambino e volergli bene e creare una famiglia. L'unico problema è l'ambiente in cui crescerebbe tale bambino, ancora incredibilmente ostile riguardo a certe cose; ciò però non dipende dai genitori omosessuali, ma dal contesto. Servirebbe più apertura mentale.
Marcoh._
Marcoh._ - Sapiens - 472 Punti
Rispondi Cita Salva
sono persone normali. Come tutti hanno diritto d'amare, indipendentemente dal loro orientamento sessuale. Certo, se la religione cattolica non favorisce gli orientamenti fuori dal 'gruppo' eterosessuale, non possono sposarsi davanti a Dio, ma credo che sia giusto farli sposare davanti al comune, e che abbiano il diritto di adottare un bambino.
SweetRebel
SweetRebel - Sapiens - 713 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non ho niente contro i gay anzi, sono persone come noi e abbiamo tutti gli stessi diritti.
Ho un'amico di un'anno più piccolo che è gay, ma non per questo ho chiuso l'amicizia con lui,anzi lo rispetto per quello che è.
Secondo me possono sposarsi ne hanno il diritto perchè tutti devono essere felici in questo mondo.
juventina1992
juventina1992 - Genius - 7849 Punti
Rispondi Cita Salva
I gay sono persone uguali a noi che ci definiamo "normali" e non bisogna disprezzarli perché il mondo è vario ed è più bello. Che mondo sarebbe stato senza le diversità? Monotonia allo stato puro!
Antonella912
Antonella912 - Sapiens Sapiens - 978 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me due persone che si amano hanno tutto il diritto di cercare di essere felici insieme. Non capisco come si possa pensare che 'amare' sia una cosa sbagliata e invece accettare come 'giuste' cose come la guerra, le stragi, il razzismo.
Per la questione 'bambini' idem. Personalmente non vedo di buon occhio tutta la questione dell'utero in affitto e del pieghiamo la natura finché non diventiamo noi i creatori e ci facciamo i bambini in laboratorio, ma Hei, ognuno è libero di fare ciò che vuole e di procedere nel modo che più pensa essere consono per lui, quindi. Pretendere che gli altri non facciano qualcosa perché io sono contraria sarebbe come presentarmi a un pranzo e obbligare tutti di non mangiare la carne perché io sono vegetariana: stupido e assolutamente senza senso.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email