• Amore & Co.
  • Cosa faccio a me e ad una mia amica piace lo stesso ragazzo?

alessandra5025
alessandra5025 - Erectus - 68 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa faccio a me e ad una mia amica piace lo stesso ragazzo lei me l ha fatto vedere ed io mi sono innamorata perdutamente.
lei non fa nulla sta ferma li è lo guarda da lontano io invece ogni tanto ci ho parlato e insomma diciamo che mi trova simpatica.
il problema é che lei è molto popolare in classe e potrebbe mettermi contro tutti e io non voglio questo chi lo vorrebbe.
non so cosa fare.
aiuto!!
CappellettiC1995
CappellettiC1995 - Erectus - 106 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora:
1-ho sempre sostenuto che le amicizie durino, gli amori no, soprattutto quando si è adolescenti. Detto ciò, non anteporre una mezza infatuazione ad un'amicizia.
2- ti redi conto? Il tuo problema non è la possibilità di perdere o offendere la tua amica, bensì quella di trovarti contro la classe?!? Non mi sembra un ragionamento da "amica"
Quindi, visto che della tua amica non ti interessa, fai quello che ti pare, tanto lei la perderai sicuramente se questa è la considerazione che le dai
alessandra5025
alessandra5025 - Erectus - 68 Punti
Rispondi Cita Salva
non sono una amica per lei ma fammi il piacere l ho aiutata in tutto sono sempre disponibile per lei e l ho sempre appoggiata e ogni volta che magari litighiamo (credo che succeda in ogni amicizia) lei mi mette contro tutta la classe.
se la pensi così mi spiace volevo solo un consiglio per non farla soffrire.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email