fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva

[quote]klave :
digli... se io ti kiedessi di uscire mi diresti di si??? xke se mi dici di no io non te lo kiedo !!!
vedi ke avrai la tua risposta se è negativa ridi se è positiva esci
[/quote

esatto!!! e` questa la formula giusta mike. e un bel sorrisone stile acquafresh! ma come fa a non accettare???

JJ
JJ - Sapiens - 600 Punti
Rispondi Cita Salva
Stessa situazione, andata a finire parekkio male. Mi disse "rimaniamo amici", io le risposi solo ke nn ero mai stato suo amico, mi aveva fulminato fin dal primo momento. Ora nn ci parliamo neanke, e devo ammettere ke ci sn stato male x molto tempo. Poi xò passa. Incontrerai qualkun altra migliore, e ti dirai "ma pensa tu ke scemo...".
Chester_Mike 89
Chester_Mike 89 - Genius - 14780 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate il ritardo, ma ho avuto dei problemi cn la connessione!!!
Cmq gliel'ho detto...è andata male:cry:cry:cry!!!
Si era fidanzata da poco tempo...............noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva

azz... non ci voleva mike! vabe` dai come se dice morto un papa se ne fa un altro... sotto a chi tocca!:hi

pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
e nn sapevio d qtsa storia?
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva

dai fa niente... su cn la vita... sei giovane ( calcola ke te lo diranno anke se ti lascerai a 35 anni nn te lo auguro ) comunque la tattica del simpaticone funzione spesso... le donne le devi far star bene... il bene ke dai e direttamente proporzionale al bene ke riceverai!!! quindi nn essere masokista :D

Johann Sebastian Bach
Johann Sebastian Bach - Genius - 2010 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ho lo stesso problema, però ho paura di perderla anche come amica.
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
xo se provi qualcosa d + dell'amicizia devi farlo... se l'amicizia è vera rimarra altrimenti lascia xdere tt

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email