mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi c'è una ragazza che prende il mio stesso pulman per andare a scuola. non so se provarci o lasciare stare cosa faccio? gradirei anche dei suggerimenti per provarci grazie a tutti
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
beh certo se non la conosci provarci così tutto insieme per me non è carino, cerca di avvicinarla di farci amicizia e poi da cosa nasce cosa....
mat teo
Rispondi Cita Salva
e come la avvicino a mè? io sò solo il suo nome e quanti anni ha per caso!
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
la saluti...sei mai andato a conoscere ragazze al mare o in piscina_? stessa cosa
mat teo
Rispondi Cita Salva
no l'ultima volta che sono adato al mare è stato quasi 4 anni fà
Francy1982
Rispondi Cita Salva
che ne so ocmincia a sederti accanto o vicino lei le chiedi l'ora, il giorno dopo quindi la saluti si fa così in genere.
mat teo
Rispondi Cita Salva
perfetto cose del genere quindi. nessuno a altre opzioni?
Francy1982
Rispondi Cita Salva
HA :lol
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh io così ho conosciuto il mio ex, lui prende tuttora il mio stesso pulman :) Comunque prova a parlarle, chiedile per esempio che scuola fa, dove abita, non so, del più e del meno... se sono rose, fioriranno!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA : Eh io così ho conosciuto il mio ex, lui prende tuttora il mio stesso pulman :) Comunque prova a parlarle, chiedile per esempio che scuola fa, dove abita, non so, del più e del meno... se sono rose, fioriranno!

infatti...fai così e avrai successo....basta essere se stessi e + semplici e sei a posto!
Daniele
Daniele - Blogger - 27769 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda, ricordati che con le ragazze devi essere naturale. Perciò cerca un motivo anche banale di conversazione, e comincia a parlare. Magari puoi proprio giocarti la carta verità, e dirle che l'hai notata, ti è sembrata simpatica, e quindi volevi scambiare due chiacchere con lei. E poi un consiglio, non partire battuto ma anzi pensa che puoi farcela
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Daniele : E poi un consiglio, non partire battuto ma anzi pensa che puoi farcela
Questa è la cosa più importante!
Rocket Queen
Rocket Queen - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
se ti piace veramente fatti avanti! ma vai con calma, piano piano...sopratutto se non la conosci
mat teo
Rispondi Cita Salva
ma sono le prime volte che la vedo cmq grazie di tutto domani cercherò di attivare i vostri consigli grazie forse sono stai gli occhi che mi hanno ipnotizzato sono bellissimi:hypno
Francy1982
Rispondi Cita Salva
aggiornaci mi raccomando....8)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community