• Amore & Co.
  • come poxxo farle capire che mi piace veramente tanto?

giu_98
giu_98 - Erectus - 53 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao a tutti c'è una raga della mia classe che mi piacve tntss la osservo tutto il giorno ma lei non si accorge proprio di me e da 2 anni che ci provo con lei gia le ho chiesto di farsi fida con me ma lei non mi ha mai dato una risposta come faccio aiutatemi please?

VALENTINAEMY
VALENTINAEMY - Sapiens - 656 Punti
Rispondi Cita Salva
Probabilmente è timida ecco perchè non ti ha risposto...come dice il famoso detto "chi tace acconsente",vuol dire che se non ti dice nulla è perchè anche lei è innamorata o gli piaci ma non ha il coraggio di dirtelo,forse non si sente ancora pronta a farlo,prova a scrivergli una lettera e spediscila a casa,se non hai l'indirizzo,fai ricerche su qualche amica/o che la conosce e poi guarda che succede...non ti arrendere.
Buona fortuna!
Ciao :hi :stars e fammi sapere!
lu15
lu15 - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao giu_98, secondo me se sono 2 anni che ci provi e lei ancora non ha risposto a ciò che gli hai chiesto è probabile che per ora non sia interessata o pronta per un rapporto a due!
Prova ad aspettarla e a darle tempo e contemporaneamente cerca di parlare con lei, creare un dialogo e vedere e cercare le cose che avete in comune per poi condividerle insieme!!!!! Vedrai che in questo modo la situazione si potrà sbloccare!!!! In bocca al lupo!!!!!
giu_98
giu_98 - Erectus - 53 Punti
Rispondi Cita Salva
grz mi siete state molto di aiuto =)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email