• Amore & Co.
  • Come fai a capire se piaci a un ragazzo??

la musica nel cuore
la musica nel cuore - Eliminato - 217 Punti
Rispondi Cita Salva
Come si capisce?Voi maschi cosa fate quando siete attratti da una ragazza?Un ragazzo di 17 anni e mezzo si potrebbe mettere con una di quasi 15?
Sofypass02
Sofypass02 - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! sono una ragazza va bene lo stesso?
di solito i maschi quando gli piace una ragazza iniziano a guardarla con occji diversi, cercano di venirti sempre vicino e parlarti...
e poi un ragazzo di 17 anni potrebbe mettersi sicuramente con una di 15, ad esempio io conosco una persona che ha 19 anni e sta con una di 15, pensa tipo agli adulti anche che si sposano e hanno anche differenze di età assurde!

Spero di esserti stata d'aiuto,anche non essendo maschio.
AntonellaS.
AntonellaS. - Eliminato - 141 Punti
Rispondi Cita Salva
Sisi due anni di differenza vanno bene! Comunque lo capisci perchè iniziano a tirarti le frecciatine, a provarci, a cercare di uscire sempre in compagnia con te..
SweetRebel
SweetRebel - Sapiens - 716 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ely, 2 anni di differenza vanno più che bene!
Comunque i ragazzi quando sono innamorati, cercano sempre di venire da te, trovando ogni scusa possibile! Incominciano a mandarti cuori e ti guardano, come dice Sofy, in modo diverso!
Buona fortuna con questo ragazzo!
Un bacione, Rebecca.
la musica nel cuore
la musica nel cuore - Eliminato - 217 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per le risposte :pp :clap
Volevo dirvi un'altra cosa:io lui non lo conosco,xò mi piace molto,sta in 4 io in 1,il fatto è che per un periodo gli andavo sempre dietro, poi io e altre mie amiche abbiamo capito che ci stavono prendendo in giro, e così abbiamo smesso.Xò lui è un tipo ambiguo:quando è da solo mi fissa tipo imbambolato,quando sta con gli amici mi guarda e ride......io non lo capisco proprio, il fatto è che da solo mi fa capire che è interessato,xo' poi non lo capisco a pieno mai......
P.s: è fidanzato xo' non è una storia molto appassionata,lei è scialba e lui molte volte non se la fila
Help Me
SweetRebel
SweetRebel - Sapiens - 716 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ely, ti capisco!
Non devi preoccuparti, perchè tutti i ragazzi sono e fanno così!
Quando sono da soli, sembra che gli interessi, poi quando sono insieme ai loro amici, sembrano il Dio in Terra e non ti cagano di striscio.
Cerca di capire se gli piaci, cerca di parlargli, ovviamente quando è da solo e non quando si trova in compagnia.
Buona fortuna!
Un bacione, Rebecca. :blowkiss
aurora.leso
aurora.leso - Sapiens - 416 Punti
Rispondi Cita Salva

Non credo che l'età sia un problema, e per capire se interessi ad una persona dovresti provare a parlarle oppure scriverle; se un ragazzo e interessato cerca in tutti i modi di fartelo capire con richieste di uscire o scrivendoti; le ragazze sono più enigmatiche, ci sono quelle che contattano i ragazzi (come me) e quelle che fanno gli occhi dolci... dipende dalla persona
il modo più sicuro è quello di prendere contatto e, se uscire o vi scrivete spesso, mettere in chiaro questo interesse

Aggiunto più tardi:

Non credo che l'età sia un problema, e per capire se interessi ad una persona dovresti provare a parlarle oppure scriverle; se un ragazzo e interessato cerca in tutti i modi di fartelo capire con richieste di uscire o scrivendoti; le ragazze sono più enigmatiche, ci sono quelle che contattano i ragazzi (come me) e quelle che fanno gli occhi dolci... dipende dalla persona
il modo più sicuro è quello di prendere contatto e, se uscire o vi scrivete spesso, mettere in chiaro questo interesse

sunsharry
sunsharry - Sapiens - 763 Punti
Rispondi Cita Salva

Il modo in cui ti guarda, ti sta attorno, ti dedica attenzioni

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica