• Amore & Co.
  • come faccio a baciare un ragazzo ? p.s ( è il mio primo bacio)

closed post
beatrise
beatrise - Ominide - 25 Punti
Salva
a lui non piace il mio fisico come posso fare colpo?
Moon96
Moon96 - Genius - 18775 Punti
Salva
Intanto devi sapere che l'aspetto fisico non è tutto....devi imparare a farti apprezzare prima di tutto per cosa c'è nel tuo cuore...per il tuo carattere e per la tua personalità.
Comunque è solo un bene che tu ti voglia curare del tuo aspetto ...Allora io non ti conosco ma provo ugualmente a darti qualche suggerimento visto e considerato che il primo bacio non è roba da tutti i giorni! ;)
se hai i capelli lisci prova a cambiare pettinatura o taglio. Dai loro un tocco in più!
prova a scalarli e sfoltirli oppura accorciali. Se li hai già corti cerca un modo simpatico per legarli oppure cerca di fare una riga sulla destra o sulla sinistra, usa un fermaglio da un lato e dall'altro lasciali cadere o mettili dietro l'orecchio.
Se hai i capelli ricci prova a mettere un po' di schiuma subito dopo aver fatto lo sciampo, ne basta poca e poi asciugali il necessario con il diffusore e se vuoi un parere lasciali sciolti :)
Prova poi a mettere un po' di trucco...qualcosa di acqua e sapone che ti sappia però valorizzare...che ne dici di un filo di matita nera sotto l'occhio e di un ombretto lilla o rosa? il colore dell'ombretto cmq abbinalo a cosa ti metti ...poi un po' di mascara!
Ti suggerisco di non mettere glos o cose simili perchè rischi che a lui non piaccia avere le labbra imbrattate xD
Se puoi ti do come ultimi suggerimenti una scarpa con un po' di tacco, indossa degli orecchini che mostrano l'aspetto femminile e magari un bel vestitino!
Spero di esserti stata d'aiuto. In bocca al lupo. Faccio il tifo per te. A presto.

P.S. per il bacio avvicinati e lasciati andare!
Bina-
Bina- - Sapiens Sapiens - 882 Punti
Salva
Una domanda, a lui non piace il tuo fisico, ma come persona?
Sayonara
Sayonara - Sapiens - 338 Punti
Salva
Io lo scarterei dal momento che con la frase "non piace il mio fisco" già hai espresso il 50% dei valori che ha.
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Salva
Se lei vuole, laciatela fare, scusate! Ha solo chiesto un consiglio, mica la predica!
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Salva
quoto Moon!!ottimi consigli..
aggiungo una cosa importante però..ricordati che devi sempre essere te stessa!!!
o non saresti veramente tu a dare il primo bacio.....
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email