sofia001
sofia001 - Ominide - 40 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, è dalle elementari che ho una cotta per il mio vicino di casa(ex compagno delle elementari, ma non delle medie).L'anno scorso lo aveva scoperto, ma ora pensa che non mi piace più perché avevo avuto anche delle relazioni con due altri ragazzi.Ormai ho perso le speranze perché ciò già provato una volta senza riuscirci.Attualmente è fidanzato.è vero che lo conosco dalle elementari ed è pure il mio vicino di casa, però non c'è quel bel rapporto che ci dovrebbe essere, solamente<<ciao Ricky>><<ciao Sofy>>.
COME FACCIO A CAPIRE SE HO QUALCHE SPERANZA. riccardo a detto a un mio amico che sono carina e simpatica, e che è più no che si che lui si vuole mettere.
marta.ciarmoli
marta.ciarmoli - Ominide - 37 Punti
Rispondi Cita Salva
Bel problema.. posso solo dirti di pensarci bene perchè se è gia fidanzato non so se hai molte speranze! ma mai smettere di sperare.. magari si lasciano!! AHAHAH :')
demetria96
demetria96 - Habilis - 260 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ti ho già risposto nell'altro post e come ti ho detto precedentemente ti ripeto di riavvicinarti a lui per riprendere i rapporti ma di non "soffocarlo" perché potresti farlo allontanare di più, quindi procedi per gradi senza fretta e aggiungo anche di non essere sempre tu a farti sentire, qualche volta aspetta che sia anche lui a prendere l'iniziativa così capirai anche se ci tiene a te, nonostante sia fidanzato e chissà magari un giorno la lascerà per mettersi con te ;) :)
sy13
sy13 - Erectus - 69 Punti
Rispondi Cita Salva
stai con lui più tempo, sii un'amica e vedrai che la tua occasione arriverà da sè :)
melissap
melissap - Genius - 8039 Punti
Rispondi Cita Salva
non so se hai speranze perchè è già fidanzato
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email