- Amore & Co.
-
come...???
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
fede_ultras - Erectus - 50 Punti
ilovetheoc91 - Sapiens Sapiens - 1790 Punti
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
lalli - Sapiens Sapiens - 820 Punti
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
beh tu in un anno l'hai ocnosciuta meglio di noi di sicuro dovresti sapere cosa lep iace e quindi rifletti su questo su ciò che lei apprezza e usalo per riconquistarla...di contro per esperienza perosnale dotto ti suggerisco di riflettere su una cosa: vuoi tornare con lei perchè la ami ancora o perchè ami l'idea e il ricordo che ti sei fatto di lei??? mi permetto di dirti questo in base alla mia esperienza personale per 1 anno ho creduto di amare ancora una persona, il mio ex, quando in realtà ero rimasta legata solo alla sua idea, nel senso ricordavo solo le cose che andavano bene tra noi e nel nostro rapporto ed avevo completamente resettato tutto ciò che c'era stato di brutto e tutta la mia sofferenza e sopratutto i motivi, nel mio caso ancora presenti, che ci hanno portato alla fine....
Francy1982 : beh tu in un anno l'hai ocnosciuta meglio di noi di sicuro dovresti sapere cosa lep iace e quindi rifletti su questo su ciò che lei apprezza e usalo per riconquistarla...di contro per esperienza perosnale dotto ti suggerisco di riflettere su una cosa: vuoi tornare con lei perchè la ami ancora o perchè ami l'idea e il ricordo che ti sei fatto di lei??? mi permetto di dirti questo in base alla mia esperienza personale per 1 anno ho creduto di amare ancora una persona, il mio ex, quando in realtà ero rimasta legata solo alla sua idea, nel senso ricordavo solo le cose che andavano bene tra noi e nel nostro rapporto ed avevo completamente resettato tutto ciò che c'era stato di brutto e tutta la mia sofferenza e sopratutto i motivi, nel mio caso ancora presenti, che ci hanno portato alla fine....buon consiglio..ma te s vede che sei proprio filosofa
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa